antonio leone
Operatore
su un amplificazione già di per sè non linearissima l'unico modo per mantenere un pò di equilibrio tonale in più è stare sulle Indiana Line
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti... spero di non fare una cappellata postando qui una domanda che ho posto giorni fa sul 3d di MyskyHD e a cui purtroppo non ho ricevuto risposta... se sbaglio frustatemi pure...
La mia situazione è la seguente:
MyskyHD (Samsung) collegato a uno switch hdmi.
Dallo switch partono 2 hdmi, uno a yamaha 771 e uno al tv di un'altra stanza...........[CUT]
E ti lamenti? Lo vuoi in regalo? A me sembra una cifra molto allettante; oltretutto non è vero che non è sceso perchè due mesi fa lo seguivo io ed il miglior prezzo era 560 euro.Passano i mesi ma sto Yamaha rx-v771 non scende di 1 euro !!siamo sempre fermi a : 430.00 + spese di spedizione
Ciao a tutti... spero di non fare una cappellata postando qui una domanda che ho posto giorni fa sul 3d di MyskyHD e a cui purtroppo non ho ricevuto risposta... se sbaglio frustatemi pure...
Il decoder MySky HD non trasmette il segnale audio codificato Dolby Digital tramite hdmi ma tramite cavo digitale ottico o coassiale, quindi devi necessariamente collegare il decoder al sinto anche con un cavo digitale coassiale o ottico.
Ciao a tutti
Ho necessità di trovare un manuale d uso del mio sinto 1071 in formato pdf ,so che c è un sito ma dallo smartphone non riesco a scaricarlo .
Mi si è rotto il pc , e non posso leggere il cd della casa per trarre il manuale.