Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potremo essere in disaccordo sulla Monster Box, ma su questo non potrei essere più d'accordo, un capolavoro di regia, montaggio, musiche, scenografia, e effetti speciali, che tengono ancora dopo 15 anni.quello che per me è un Capolavoro del cinema con la C maiuscola
Esattamente, un'opera completa in grado di appagarmi in ogni cosa.un capolavoro di regia, montaggio, musiche, scenografia, e effetti speciali, che tengono ancora dopo 15 anni.
Io invece non riesco, ogni visione di TITANIC mi risulta molto potente emotivamente e cerco di preservare la cosa guardandolo il meno possibile. Sarò ad una ventina di visioni comunque, ed ha sempre la stessa portata, anzi, in BD è stata di gran lunga la miglior visione, quella che mi ha portata a considerarlo definitivamente un lavoro immenso come pochi e meritevole di soli applausi a scena aperta.il classico film che dopo un po' ho sempre piacere e voglia di rivedere...
A parte che dei VFX in un film come TITANIC, sebbene pionieristici e che hanno dato vita alla Digital Domain, che adoro, mi importa molto relativamente considerato quanto altro c'è dietro quest'opera a livello umano, ma io, personalmente, metto TITANIC qualcosa come 20 spanne sopra AVATAR. Per me non c'è proprio paragone, lo trovo proprio un altro tipo di cinema, pur apprezzando anche l'ultimo lavoro di Cameron.mah, a me questo film non è èiaciuto tanto, così come avatar, che tutti hanno acclamato:
l'ho visto al cinema quando usci la prima volta, ho comprato il dvd, ho comprato adesso l'edizione bd in 2d con annesso album fotografico, un bel film, molto potente nella sua visione catastrofica,
.[CUT]
Se si critica anche questo Blu-ray, con il lavoro che è stato fatto e con la qualità della scansione, allora consiglio di cambiare hobby, perché significa che rimarrete sempre delusi; questo disco è uno dei prodigi del 2012 insieme ai classici di Spielberg
Mai notato minimamente nulla di simile.Piuttosto, qualcuno ha modo di verificare l'altro dilemma, e cioè i presunto difetti di macrobloking o artefatti digitali di cui si parla in un altro post e che verrebbero visualizzati alzando lo sharpening?