[BD] TITANIC

Personalmente e' stato uno dei pochi bluray 3d dove ho goduto spendere 25 euro per portarmi a casa questo spettacolo di film e edizione.

Titanic contiene Film in 2d , film in 3d superconvertito addirittura su 2 dischi e un br strapieno di extra con una bella confezione, ma soprattutto di un film eccezionale. Mai soldi spesi cosi bene, E di br credo di averne 300-400 fai te;)
 
Titanic contiene Film in 2d , film in 3d superconvertito addirittura su 2 dischi e un br strapieno di extra con una bella confezione, ma soprattutto di un film eccezionale.
La confezione del BD 3D contenuta nel Monster Box invece non mi piace, e stona nella magnificenza del Box... mi sa di pacchiano ed ho infatti notato che all'estero è priva dell'effetto lenticolare. Preferisco la versione 2D. :rolleyes:

Per gli Extra, purtroppo mancano alcuni dall'edizione 4 Dischi Deluxe (quella si veramente bellissima).
 
Io con lettore 3D ma senza TV 3D mi dice che il BD non può essere riprodotto proprio perchè la tv non è compatibile...

Idem. Con PS3 e con il tv pioneer in firma mi blocca la visione dicendomi che il mio tv non è 3D e che la visione 2D non può essere attivata con quel disco. Secondo voi, problema di hertz oppure di cavo HDMI che consente un input di ritorno dal tv che consente al lettore di capire che non è un tv 3D?

Con quale tv e quale tipo di cavo HDMI riesce a visionarlo convertito in 2D chi usa una PS3 come lettore?

Bye, Chris
 
Non ho capito bene la domanda, vuoi vedere la versione 3D in 2D su un televisore 2D?

Non credo si possa fare, per poterlo fare bisogna fare partire il film in 3D, e poi disattivarlo dal menù, o nel mio caso premendo un tasto dal 3D-XL.
 
Non ho capito bene la domanda, vuoi vedere la versione 3D in 2D su un televisore 2D?

Esatto. Mi sembrava di aver capito che alcuni forumer con lettore 3D e tv 2D riuscivano a vedere la versione 3D convertita automaticamente in 2D, ma forse avevo capito male ed avevano semplicemente un tv 3D con funzione 3D disattivata? Eppure credo che anche iMat82 avesse capito la stessa cosa... Boh

Bye, Chris
 
Boh non saprei.
Io prima di avere il 3D-XL non sono mai riuscito a riprodurre un disco 3D, però con altri lettori magari cambia la situazione.
 
Con il blu ray real 3D di Hugo Cabret la ps3 mi fa l'automatica conversione alla versione 2D (qualità eccelsa), mentre la stessa cosa non accade con il blu ray 3D di Titanic. Questione di authoring o devo insistere?

Bye, Chris
 
Quasi sicuramente perché Hugo Cabret è visibile in 2D anche dal disco 3D.
Titanic ha un encoding che non permette questa funzione.
 
Esatto, credo anch'io che sia un limite imposto da BD. Limite che diventa inutile con la dovuta strumentazione perchè io riesco a guardarlo semplicemente premendo il tasto 3D dal telecomando del Panasonic per farlo uscire in 2D.
 
Maledetti! Quindi, niente natiche di Kate Winslet!!! Dev'essere stata lei ad imporre quest'authoring restrittivo. :D

Bye, Chris
 
Ma no, non è questione di censura.

Con la mascheratura in 2.35:1 non si vedono le natiche di Kate, con l'open matte invece si.
 
finalmente ho trovato 3 ore di tempo e l' ho visto in 3D

che conversione !!!!:ave: sembra un 3D nativo !! poi in 16:9 per me il film è ancora piu' bello e coinvolgente !!uno dei migliori bluray che ho !! immagini ultradefinite, si vedono i pori della pelle, i capelli uno ad uno e altri microdettagli, che restauro !!sembra girato ieri !!

Il film l' avevo già visto al cinema e in dvd, be mi ha preso per tutte e 3 le ore senza mai annoiarmi !!CAPOLAVORO !!grandissimi James Cameron, DiCaprio e Kate Winslet !!:sofico:

Hanno fatto bene a riproporlo cosi' anche le nuove generazioni potranno vedere questo bellissimo film, ricordo che ha vinto ben 11 oscar tra cui miglior film :read: tutti meritatissimi !! un plauso anche per la colonna sonora, fantastica !!

video e 3D : 10
Film : 10
audio : 9
 
Non so se qualcuno l'ha detto, ma negli extra ci sono circa 6 minuti di Avatar in 3D che meritano di essere visti....
 
Vero, a dir poco il miglior 3D che abbia visto nel complesso quello dell'anteprima di Avatar, mi ha convinto al 100% sull'acquisto. Proprio un ottimo Extra.
Anche se in quanto a rilassamento di visione TITANIC 3D è un'altra cosa.

Gli Extra sembrano infiniti, ho visto ora i due Documentari in HD, il primo sul film (mamma mia, che palle che ha avuto Cameron e anche per la conversione, che lavoro immane hanno fatto frame per frame? ), il secondo molto interessante sull'affondamento del vero Titanic.
Visti anche il Trailer 3D e l'anteprima di 6 minuti di Avatar in 3D (cavolo, è proprio un ALTRO film, di gran lunga il miglior 3D che abbia mai visto, da comprare quanto prima).
 
Ciao Vittorio, concordo pienamente con Titanic! Piuttosto, le scende dell'anteprima di AVATAR mi sono parse decisamente un pò troppo scure...:what:
 
Hai ragionissima Marco, mi sono dimenticato di aggiungere questo particolare. E' decisamente troppo scura, per godere di questo 3D così profondo e perfetto sul Panasonic sono costretto ad aumentare di 6 tacche la Luminosità ogni volta.
Sicuramente è un problema dell'Anteprima in sè, regolata male. Hai fatto bene a ricordarlo. :)
Nulla a che vedere con TITANIC 3D in questo senso comunque, che è a dir poco perfetto.
 
Top