[Sony PS3 Slim] lettore Blu-ray

1) Vorrei sapere se è normale che abbia le voci grigie se imposto manuale.
2) E' il contrario, che io sappia sono solo 2/3 giochi che permettono la selezione dell' audio.

Capito.

Alcune voci diventano grigie, quando selezioni la codifica "superiore", perciò se selezioni il Dolby True HD, automaticamente il Dolby Digital diventerà grigio, o se selezioni il DTS HD Master, automaticamente diventeranno grigi DTS High Resolution e il DTS.

Fai una prova, deseleziona le codifiche HD e vedi se quelle grigie diventano selezionabili.

salve
secondo voi questo lettore

Sony BDP-S490 3D Blu-ray Disc Player

fa le stesse cose che fa una ps3 slim?ossia riprodurre bluray video bene,bluray 3D e anche avchd video da suporto esterno con la medesima qualità video?

Ultima modifica:
scusate se faccio una domanda già fatta .... ma volevo essere sicuro che con la ps3 siano sicuramente passati all'ampli sia il dolby digital che il DTS di un qualsiasi dvd e/o bluray

Ultima modifica:
con i BR non noto differenze rilevanti e cmq con la PS3 sia Fat che Slim è sempre un bel vedere.

un paio di domande da papa che deve comprare un lettore 3D o una PS3:
a) che differenze tra la fat e la slim ? una è il vecchio modello e una il nuovo oppure sono due modelli diversi tutti e due attuali ?
b) mi confermate che come lettore 3D ha poco/nulla da invidiare a lettori dedicati quali il sony s790 ?

@ seamount

a) in prima pagina trovi tutte le informazioni a riguardo (esclusa la nuova "slim-catorcio" che devo ancora descrivere), ci sono pure le FAQ utili da leggere ;)

b) è un lettore BD di fascia media/bassa. C'è di meglio se ti serve SOLO come lettore BD (niente internet, niente giochi, niente LAN, etc...)

... processore grafico "ormai" datato. Come tutte le cose, col tempo la concorrenza eguaglia o supera i capostipiti. Se vuoi un lettore che renda da dio con tutto il materiale (cd, dvd e bd) devi orientarti su altro. Se ti basta un buon compromesso e non aspiri ai piani alti, prenditi la PS3 (magari non quella nuova che sembra fatta di plastica riciclata).

Ciao a tutti!

Come si fa ad impostare la riproduzione in loop di un BR?
Ieri sera durante la riproduzione di un film in 3D ho tentato di impostarne l'esecuzione in loop, ma premendo TRIANGOLO e poi "ripeti" con la X non accade nulla...come se non prendesse il comando o l'operazione non fosse possibile...

Mi sapreste indicare la procedura corretta?

ciao a tutti..ho un problema con il collegamento audio di una ps3 flat..premetto che ho la ps3 collegata ad un tv (che è collegato via cavo ottico ad un home theatre) con un cavo hdmi 1.4 (con arc)..se nella ps3 imposto come audio bd "pcm", nell'home theatre mi compare "dolby pro logic II" quindi è un segnale 2 canali convertito in multicanale; se nella ps3 imposto come audio bd "bitstream", nell'home theatre mi compare ad esempio dts (se il bd ha l'audio dts) però non si sente niente (solo nel menu del film sentivo perchè era in pcm)..mi potete aiutare?..perchè non sento niente?..grazie =)

Ultima modifica:
ma io non parlo di audio in hd =) ..il mio home theatre philips non lo supporta..però vorrei almeno sentirmi il film in dts e dolby digitale nativo e non convertito in multicanale dopo che viene strozzato in pcm..

Naturalmente, se selezioni PCM, avrai un audio stereo in uscita dalla ottica (che poi il tuo HT elaborerà con il prologic II). Strano che il tuo HT riconosca la codifica ma poi tu non senta nulla (come se non potesse decodificare). Prova ad impostare bitstream misto nelle opzioni della ps3.

è un Philips HTS3357..mi trovo benissimo..e cmq quando vedo gli mkv con il tv posso scegliere o dts o dolby digital e si sente benissimo..è per questo che non mi spiego il motivo per il quale impostando bitstream e riconoscendo il segnale dts non si senta niente..
ps: ma il bitstream misto non è per i film in bd