guest_105355
Guest
Esattamente.....Ma infatti....con i lettori bluray in alta definizione si punta al massimo risultato audio-video, che senso ha mettere simili indecenze.... Nella mia sala entrano solo bluray (e pure al top video-audio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente.....Ma infatti....con i lettori bluray in alta definizione si punta al massimo risultato audio-video, che senso ha mettere simili indecenze.... Nella mia sala entrano solo bluray (e pure al top video-audio)
Oltretutto il Sony 790 non permette l'upscaling 4k dei DVD e, per quanto riguarda i BD, comunque i VPR 4k attualmente presenti sul mercato credo che non accettino nessun segnale video 4k (nativo o upscalato che sia) ma semplicemente si limitano esclusivamente a far loro l'upscaling 4k.Riguardo al 4K se non hai un TV 4k non ha molto senso parlarne, anche perché l'upscaling presente nei TV e VPR 4k attualmente sul mercato è più avanzato (e costoso) di quello offerto dal lettore. Non dimentichiamo che è relativamente economico e non può essere utilizzato per riprodurre materiale 4k, anche perché al momento (se non ricordo male) non esiste nemmeno un supporto (tipo un BD) ufficiale per questo genere di risoluzione.
Concordo, considerando che probabilmente una TV/proiettore 4K da più di 10.000€ svolgerà un lavoro migliore per quanto il Sony S790 sia performante. (naturalmente è solo un mio pensiero)lasciate perdere per adesso il 4k.
Il 3d con il 790 è un'altra cosa rispetto alla PS3, più fluido e maggiore effetto materico, minore effetto teatrino. Come ribadito già altre volte il processore dual core può gestire il 4k ma la velocita di calcolo e gli algoritimi a disposizione sono superiori che anche in HD si colgono al volo i benefici. L' upgrade recente, in questa direzione, della gamma Oppo del resto testimonia che il processore dual core funziona...e il 4K è alle porte(IMHO)mille grazie.....quindi (e qui concludo) vale la pena spendere questi 250 euro per il 790 o mi tengo la mia ps3 per i film in 3d?
Quoto tutto. E aggiungerei che dire che si tratta del best-buy del momento è davvero troppo riduttivo.Il 3d con il 790 è un'altra cosa rispetto alla PS3, più fluido e maggiore effetto materico, minore effetto teatrino. Come ribadito già altre volte il processore dual core può gestire il 4k ma la velocita di calcolo e gli algoritimi a disposizione sono superiori che anche in HD si colgono al volo i benefici. L' upgrade recente, in questa direzione, ..........[CUT]
Dire che è il best buy del momento significa che è il miglior acquisto attuale e ciò non è affatto riduttivo.E aggiungerei che dire che si tratta del best-buy del momento è davvero troppo riduttivo.
E' un lettore che apre una strada che tutti gli altri seguiranno.
Considerando quanto l'hai bistrattato all'inizio.....vedo che ti sei ricreduto. Buon per te, no?Dire che è il best buy del momento significa che è il miglior acquisto attuale e ciò non è affatto riduttivo.
L'unico lettore rivoluzionario che ha aperto la strada in ambito bluray è la PS3, tutti gli altri in seguito hanno solo contribuito a migliorarla.