Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie sai.dove posso trovarli ibsieme agli ultimi titoli?? Amazon italia? Negozi fisici?

li trovi dovunque, online o nei negozi fisici, coem ti ho detto sono disponibili da tempo. Amazon.it è un buon punto da cui iniziare, in genere fa sempe i prezzi migliori, al netto di offerte temporanee di altri siti specializzati (dvd.it, dvd-store, fnac, dvdweb, dvdland), cui generalmente risponde sempre adeguando i propri prezzi.
Quanto ai negozi fisici, mica vorrai indirizzi e numeri di telefono?

Ultima modifica:
li trovi dovunque, online o nei negozi fisici, coem ti ho detto sono disponibili da tempo. Amazon.it è un buon punto da cui iniziare, in genere fa sempe i prezzi migliori, al netto di offerte temporanee di altri siti specializzati (dvd.it, dvd-store, fnac, dvdweb, dvdland), cui generalmente risponde sempre adeguando i propri prezzi.
Quanto ai negoz..........[CUT]
Ahaahahh noooo dai intendevo quali catene ad esempio ho visto che saturn è fornitissimo

Chiedo a chi dovesse/volesse fare da cavia, di segnalare la qualità A/V dell'imminente (4/12) rilascio in BRD del film Americani (Glengarry Glen Ross), memore delle castronerìe già messe in campo dalla Pulp Video...

Grazie!!!!
Marco

occhio però ad inserirli nello stesso ordine, in modo da superare le 25£, che è il limite minimo per non pagare le ss dall'UK (e scegli l'opzione di spedizione "super save delivery" quando richiesto durante il checkout dell'ordine).
Su qualsiasi amazon cmnq pui sempre verificare l'ammontare delle ss, nell'ultima pagina prima della conferma dell'ordine

Ultima modifica:
occhio però ad inserirli nello stesso ordine, in modo da superare le 25£, che è il limite minimo per non pagare le ss dall'UK (e scegli l'opzione di spedizione "super save delivery" quando richiesto durante il checkout dell'ordine).
Su qualsiasi amazon cmnq pui sempre verificare l'ammontare delle ss, nell'ultima pagina prima della conferm..........[CUT]

Grazie, ma cmq ho visto che non fanno il cambio preciso !! ti fregano 1-2 euri a gioco !!:mad: rispetto al cambio fatto sul sito yahoo cambio sterlina euro.

Qualcuno sa se usciranno a breve o medio breve tempo in BD qualche film o raccolta di Stanlio & Ollio? non so a voi...ma a me fanno sempre ridere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.