Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A proposito, viste le comuni lagnanze sul telecomando, io ho preso all'asta un Meliconi Logic 12 che già di base ha un prezzo molto più abbordabile dei Logitech. Appena ricevuto e messo in uso vi posterò le impressioni.
Ciao, prova su questo sito http://www.tectake.it/casa-ufficio/staffe-da-muro-per-televisori-tv io mi sono trovato benissimo col rapporto qualità/prezzoForse se ne è già parlato nel presente 3D, e se è così chiedo venia: qualcuno saprebbe indicarmi il miglior modello di staffa per appendere la tv alla parete?
Avrei considerato la G&BL 6233, molto bella ma dal prezzo impegnativo. Pensate che la Meliconi F400 possa andar bene?[CUT]
Ciao, prova su questo sito http://www.tectake.it/casa-ufficio/staffe-da-muro-per-televisori-tv io mi sono trovato benissimo col rapporto qualità/prezzo
Grazie e scusa se ho accelerato i tempi ma ero curioso di saperesi, il Meliconi Logic 12 mi è arrivato, stavo aspettando di averlo testato per bene prima di postare.
Allora il codice della selezione scena funziona, quindi confermo che anche la nostra tv è predisposta (non capisco perchè non abbiano messo il telecomando con quel tasto); tuttavia, devo anche dire che è impossibile programmare il tasto "scene..........[CUT]
Grazie molte per la segnalazione.
Spero di sentire anche altri pareri da chi ha appeso a parete il 46''.
Sale....volevo solo sapere se nella capacità di riprodurre bluray lisci e 3D il BDP-S790 ed il BDP-S490 si equivalgono nella qualità dell'immagine
Credo che l'S790 si differenzia dall'altro solo per modulo wifi integrato e per la conversione digital cinema 4k che non credo possa essere sfruttata attualmente vista la risoluzione e la tecnologia degl..........[CUT]
Sale....volevo solo sapere se nella capacità di riprodurre bluray lisci e 3D il BDP-S790 ed il BDP-S490 si equivalgono nella qualità dell'immagine
Credo che l'S790 si differenzia dall'altro solo per modulo wifi integrato e per la conversione digital cinema 4k che non credo possa essere sfruttata attualmente vista la risoluzione e la tecnologia degl..........[CUT]
Avevo risposto qualche minuto prima dicendo che avevo trovato qualcosa in merito alla questione ... non so se ci siano altre differenze.la ripropongo dato che anch'io sono interessato a questa domanda ...
ciao dal 490 al 790 cambia anche il processore e l' immagine e superioreSale....volevo solo sapere se nella capacità di riprodurre bluray lisci e 3D il BDP-S790 ed il BDP-S490 si equivalgono nella qualità dell'immagine
Qualcuno sa dirmi se è possibile poggiare il televisore su una base piuttosto che appenderla a muro?
La base mi esce dal mobile di circa 15 cm. ed é francamente brutta da vedere
Possibile che non esiste un modo alternativo per tenerla appoggiata?