Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti sapete dirmi come fare per accedere a quel menu nascosto dove si vedono varie info tra cui le ore di utilizzo della tv? grazie
ma....scusate è una mia impressione oppure mi sembra che la luminosità e i colori siano meno vivi e accesi, più spenti, RISPETTO AD UN Panasonic TH-37PX70E ???
parlo di canale trasmessi da un decoder satellitare collegato tramite HDMI, come risoluzione mi indica 576i
consigli?
si esiste funziona su tutti i tv panasonicscusate ma c'è ancora qualcuno in questo topic o è abbandonato?
Buonasera a tutti.....non so se questo thread è ancora attivo ma ci provo lo stesso.
Ho acquistato una settimana fa un TX-L47ET5 e dopo vari settaggi per una miglior visione in base all'ambiente dove è posizionata mi sono accorto che sui lati soprattutto negli angoli ci sono degli "aloni" chiari...non so se mi sono spiegato bene sono pro..........[CUT]
strano si vede anche con i settaggi di fabbrica....non vorrei sia perché è appeso e flette in pannello ma mi sembra strano....qualcuno ha lo stesso problema??ciao
con i settaggi di fabbrica non si dovrebbero vedere.
Il mio è nero uniforme.
Si notano quando in modalità game i controlli sono tutti disattivati e in alcune occasioni si notano ma mai mentre si gioca.
Sono problemi segnalati moltissime volte in quasi tutti i tv led.
ciao e grazie mille per l'aiuto, ho visto che la tv ha 22 ore di utilizzo e 4 ON/OFF...considerando che l'ho presa sabato pomeriggio sono le ore che ho fatto io in questi giorni.si esiste funziona su tutti i tv panasonic
La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo.
Timer vita:
La procedura prevede l'accesso al menù di servizio. Il cambiamento dei parametri al suo interno può far decadere la garanzia e/o danneggiare il pannello.
1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del panne..........[CUT]
ti rispondo io che come te sono passato dal plasma pana viera da 37" a questo et5 da 47"....neanche da metterli a confronto....nonostante il mio vecchio plasma avesse 6 anni i colori, il nero e tutto il resto erano nettamente superiori....e non sto parlando di un plasma di alta fascia.....d'altronde si sa il plasma è il plasma, penso che le prossime Tv saranno solo Plasmama non sono molto soddisfatto a confronto del mio vecchio plasma 37 Pana HD ready
ti rispondo io che come te sono passato dal plasma pana viera da 37" a questo et5 da 47"....neanche da metterli a confronto....nonostante il mio vecchio plasma avesse 6 anni i colori, il nero e tutto il resto erano nettamente superiori....e non sto parlando di un plasma di alta fascia.....d'altronde si sa il plasma è il plasma, penso che ..........[CUT]
ah ecco...mi hai confermato quanto pensavo...beh penso anche io che il prossimo (tra minimo 3 anni) sarà un plasma. Tu che impostazioni usi per le immagini? true cinema? utilizzi anche la ps3?
modo audio musica
bassi +9
acuti +5
surround v-audio surround
cor. volume +6
quest'ultimo valore è quello più importante da modificare ed è quello che conferisce maggior potenza e qualità all'audio.
non posso fare confronti con il plasma, ieri sera ho visto un doc. su Venezia su Sky 3d ed è stato spettacolare, la definizione delle immagini era davvero buona, inoltre occhiali leggerissimi, e nessun affaticamento