• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie ET5]

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un 42et5e, che tra l'altro ho scelto anche grazie ai consigli trovati su questo forum.
Felice dell'acquisto e va tutto bene.
Una sola cosa pero' non capisco: possibile che non riesca a trovare il menu del Digitale Terrestre??
Al primo avvio ovviamente mi ha chiesto la sintonizzazione automatica, gliel'ho ..........[CUT]

Tasto menu, impostazioni, impostazioni dvb-t, ok.

Ciao, mi capita che dopo circa 40/45 minuti, compaia sullo schermo la scritta " sovraccarico di corrente togliere la usb...." Il problema é che non c'é alcuna USB collegata ... A voi é capitato? Che devo fare? Premendo il tasto ok sparisce la scritta

USCITA SPDIF della TV (et5 ovviamente).
Domanda: ma questa è sempre attiva anche se la TV riceve l'input da un device esterno (es htpc) via hdmi?
Se si quali codifiche mi "perdo" ?
Grz

Ciao Plasm-on ti ringrazio ancora. Volevo fare un'altra domanda, forse sciocca, ma tant'è mi è venuto questo dubbio:
se con la TV navigo in Internet non è che serve un antivirus pure per la TV?
Un saluto a tutti.

@karlone.
Per l'antivirus direi di no, poi non si sa mai se in futuro chi fa virus volesse farli anche per tv, ma dubito (ci sono meno interessi, visto che sui tv non son conservati dati sensibili, e il virus andrebbe specifico per ogni tv o quasi credo, non sono uno standard come windows, per cui troppo lavoro)

Ciao Plasm-on ti ringrazio ancora. Volevo fare un'altra domanda, forse sciocca, ma tant'è mi è venuto questo dubbio:
se con la TV navigo in Internet non è che serve un antivirus pure per la TV?
Un saluto a tutti.

Un antivirus sul tv non l'ho mai sentito! Anche perche la tv non ha un Hard Disk ma solo una memoria temporanea che si cancella spegnendo il tv :)

Ciao ragazzi, sono nuovo possessore del modello tx-l42et5e. Ho speso circa 610 per la tv in questione, ed ho acquistato qualche bray e bray 3d per taestarne anche la qualità in 3d. Premetto che non ho modificato alcuna impostazione, ma son rimasto abbastanza deluso.
Con avatar 3d, vedo parecchi contorni sdoppiati sui margini del display, ed in generale abbastanza confusionario come effetto. Idem la visione del cofanetto il signore degli anelli extended edition, ho notato un po di sporco sul video, ed un effetto stile soap opera.
Questo è il primo tv che acquisto, fino ad oggi mi accontentavo di un monitor hp glare da 23", e la visione dei suddetti bray è avvenuta tramite ps3 con un nuovo cavo hdmi Cablesson 2M XO Platinum 1.4.

Esistono delle configurazioni ottimali? L'eventuale aggiornamento del firmware della tv in questione apporta migliorie in questo senso?
grazei per eventuali chiarimenti

Ciao ragazzi, sono nuovo possessore del modello tx-l42et5e. Ho speso circa 610 per la tv in questione, ed ho acquistato qualche bray e bray 3d per taestarne anche la qualità in 3d. Premetto che non ho modificato alcuna impostazione, ma son rimasto abbastanza deluso.
Con avatar 3d, vedo parecchi contorni sdoppiati sui margini del display, ed in ge..........[CUT]

aggiorna la tv all'ultima versioen disponibile.. primo passo... secondo partendo dal primo post segui le guide per provare dei settaggi consigliati...

poi magari riposti i tuoi guidizi dopo aver provato qualche settaggio consigliato ;)

Con avatar 3d, vedo parecchi contorni sdoppiati sui margini del display, ed in ge..........[CUT]

metti l'immagine su "true Cinema" e poi nelle impostazioni metti su off l' intelligent frame creator (IFC) così togli l'effetto soap opera ;)

Scusate pensavo di vendermi un plasma panasonic 37" per prendermi questo modello 42et5, sono andato a guardarlo in velocità ad un supermercato ma mi pare che guardandolo in diagonale (io ho un divno frontale ed uno alla destra dell tv) si veda meno bene, mi pareva che le bande nere orizzontali di un film che avevano messo erano nere frontalmente e non dico grigie ma piùà chiare viste di lato.
QUalcuno mi puo' di re in merito e soprattutto la visione di sorgenti sd?
Leggo che non ha MHP, cosa vuol dire?
Per internet come va, ha un browser?
Grazie a tutti.

Ultima modifica: