Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avrei pensato a questa configurazione che mi dite?
Denon AVR-2113.
nr 1 Coppia Indiana Line Nota 550 N
nr 1 Coppia Indiana Line Nota 260 N
nr 1 Diffusore centrale indiana Line Nota 740 N
Come configurazione cosa vi pare? Il sub ce l'ho già e ne prenderò un po più performante più avanti...
ciao a tutti, vi prego di aiutarmi.
ho ormai deciso di acquistare indiana line.
i dubbi che ho sono 2:
1- meglio due tesi 540 o due front 260 + centr 760? andranno anche connesse alla tv, ma faranno prevalentemente musica; la stanza è grandina, 60mq c.a.
2- dopo l'acquisto mi rimangono a disposizione circa 200/250 euro per il sintoamplificatore. ..........[CUT]
la linea Tesi è differente dalla Nota specie la 560scusatemi se mi intrometto ma lenota 550 vedo che hanno altoparlanti da 135 mm contro i 120 delle tesi 540 e i 160 delle tesi 560... possono collocarsi nel mezzo e quindi rappresentare una buona via di mezzo per chi è indeciso tra tesi 540 e tesi 560 oppure parliamo di prodotto diverso completamente
ciao a tutti, vi prego di aiutarmi.
ho ormai deciso di acquistare indiana line.
i dubbi che ho sono 2:
1- meglio due tesi 540 o due front 260 + centr 760? andranno anche connesse alla tv, ma faranno prevalentemente musica; la stanza è grandina, 60mq c.a.
Nessuno che mi dia una dritta?
non riesci ad arrivare a 300 euro e prendere almemo un yamaha 473?
Il mio consiglio è spendi d più sull'ampli e con calma appena accumuli denaro completi con i diffusori... Avere diffusori prestanti e non avere un ampli capace d farli suonare che senso ha?? Io ho fatto cosi seguendo il consiglio d molti utenti... O megliO sto facendo cosi...non ho ancora completato... ..........[CUT]
comunque se posso darti un altro consiglio prendi il subwoofer... in ht mi ha cambiato completamente l'ascolto credimi...adesso non so delle torri ben fatte cosa possono restituire sulle basse frequenze ma avere un diffusore apposito per le stesse almeno a me ha cambiato completamente l'ascolto...