ralphsupermaxieroe
New member
secondo me,se puoi spendere allora vai sul VT50,altrimenti accontentati (si fà per dire) dell'ST50.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti ringrazio per la risposta nenny, ma sono un pò confuso.Non è questione di più o meno positivi, ma solo di test differenti, che tengono conto di più fattori e hanno la pretesa di essere più vicini alla realtà. In pratica il valore delle misurazioni dei primi test non è direttamente confrontabile con il valore che risulta dal nuovo tipo di test.
Il punto è che si sono resi conto che in generale il test che ha dato 16ms come risultato non era sufficientemente fedele alla realtà.
Quindi una volta appurato che in generale quel test era perfettibile, lo hanno ripensato.
Questo ha dato come risultato che tutti i TV testati con il nuovo sistema danno valori più alti, ST50 compreso..........[CUT]
Non so che input lag abbia il LED ET5, ma credo che la qualità complessiva dell'ST50 sia una spanna... e anche più... sopra.
vorrei ringraziare tutti quelli che mettono a disposizione le proprie esperienze sul forum...
cioè Plasm-on, MauroHOP, ...Zed..., Onslaught e tutti gli altri (non posso citarvi tutti)...
..pensare che cè gente che spende cifre simili per dei 46" a l..........[CUT]
ahahah io infatti mi sono stancato e ora sul forum ci sto poco
per la cronaca dopo un breve dubbio se attendere o meno la serie Pana **60, ora sono in attesa di un 65ST50 preso a 1.989 euro con garanzia 2+3 e consegna al piano su appuntamento, da un negozio online gemello del MW...pensare che cè gente che spende cifre simili per dei 46" a l..........[CUT]
Mi hanno appena comunicato che il TV è in preparazione per la spedizione.
Spero entro la prossima settimana mi consegnino il mio Panasonic 55ST50.![]()
vorrei ringraziare tutti quelli che mettono a disposizione le proprie esperienze sul forum...
cioè Plasm-on, MauroHOP, ...Zed..., Onslaught e tutti gli altri (non posso citarvi tutti)............[CUT]
ma secondo voi, distanza permettendo, su un 65" si ha la stessa percezione di dettaglio rispetto a un 55" o nel taglio più piccolo sarà sempre maggiore ? (ovviamente parlo in hd...in sd già è abbastanza brutto sul mio 46" non oso pensare su un 55" o 65" quello che potrà essere)
@ gix
Secondo me la percezione del dettaglio varia a seconda della distanza di visione. A parità di distanza, è (relativamente) maggiore sul display più piccolo.