guest_105355
Guest
Ma perchè non provi e non scegli quel è la soluzione che da il miglior risultato col tuo impianto?
Te lo stiamo dicendo ormai da ore .....
Te lo stiamo dicendo ormai da ore .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
So bene che non sarebbe il massimo accoppiato ad un ampli del genere solo che i soldi se ne sono andati per l'acquisto del pannello nuovo...
Se proprio mi va bene avrei i soldi per comprare questo modello di lettore BRD, nulla di piu'...
Tenere il lettore che ho adesso (S360), uscire in digitale e mettere un DAC esterno potrebbe essere un'opzione..........[CUT]
Per quanto mi riguarda questo lettore merita, e merita tanto.
5 spanne sopra il mio vecchio lettore (Samsung BDP 1500) e 10 spanne sopra la PS3, parlando di qualità d'immagine da BD.
Secondo me ti conviene prendere questo lettore, provare a uscire in analogico al tuo Puccini 70, se ti convince lo lasci così, altrimenti prendi il DAC esterno.
http://www.cinavia.com/languages/italian/pages/messages.htmlMessaggio tipico sullo schermo:
“Riproduzione bloccata. Il contenuto riprodotto è protetto da Cinavia™ e se ne vieta la riproduzione su questo dispositivo.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://www.cinavia.com. Codice messaggio 1”.
Messaggio tipico sul pannello anteriore:
“Limitazione della riproduzione Cinavia™ (1).”
Spiegazione
La traccia audio del video riprodotto contiene un codice Cinavia che indica che il video era destinato a una presentazione solo su apparecchiature professionali (per esempio in un cinema) e non è consentita la riproduzione domestica.
Raccomandazioni
Se il video riprodotto è di produzione professionale (come un film o una serie televisiva), occorre ottenere una copia realizzata con il permesso del titolare del copyright.
Se il video riprodotto è un film domestico o un’altra registrazione personale, che includono materiale prodotto professionalmente (come la traccia audio di un film realizzato professionalmente o di una serie televisiva), sarà necessario saltare le parti del video che contengono il materiale prodotto professionalmente nel corso della riproduzione, o altrimenti creare o procurarsi una versione del video che non includa questo materiale protetto.
Dipende se il firmware ha uno spazio interno sufficiente e la possibilita' di mostrare quei messaggi lunghi, oppure potrebbe esserci un bug che impedisce la comparsa del messaggio... magari non c'e' un messaggio in italiano e il lettore e' vincolato alla lingua di installazione iniziale e quindi non visualizza niente... prova a mettere la lingua inglese nelle impostazioni.Ma Cinavia dovrebbe riportare a schermo un messaggio con un codice che spieghi il che e il come dello stop.