Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, non riesco in alcun modo a visualizzare nel JukeBox (modalità Wall) le copertine degli album Flac...
ahhaha ok fa nulla, aspetterògadan ha detto:A dirti la verità mi sono dimenticato di scrivere.....provvederò questa sera stessa.![]()
Scusami![]()
Io sono passato dal WDTV Live all'A-300, ed è stato un passaggio assolutamente significativo. Non solo per le prerogative dell'A-300, ma per la qualità di riproduzione, un abisso tra i due apparecchi, ovviamente a favore dell'A-300.hai anche tu entrambe le macchine? Hai fatto un confronto diretto? Vorrei sbagliarmi tanto...
no ma ricordavo i commenti e pareri di gadan sull'apparecchiohai anche tu entrambe le macchine? Hai fatto un confronto diretto? Vorrei sbagliarmi tanto...
Salve ho scaricato il nuovo firmware: sorpresa, quando vado in app market, carica ma non esce niente! (...) Aiuto!
@gadan
sei riuscito ad installare le nmt apps? dal menù mi veniva fuori "no updates available"