La base è fatta in modo di dare la possibilità di orientare il tv, ruotarlo, per questo può sembrare "ballerina"...ma una volta orientato nella posizione desiderata, non c'è più necessità di muoverlo, quindi nessun problema...Più che altro ho trovato arduo montarla, visto che il 60 è una bella bestia e anche la semplice operazione di metterlo in linea con la base per avvitarlo non è così agevole....
All'inizio non partire "sparato"...lumonisità e contrasto tienili bassi, poi man man inizi a "pompare"...
Dipende da quale tv/tecnologia provieni, a che visione sei abituato, quali sono i tuoi gusti personali....è anche probabile che i colori ti sembreranno sempre un pò "smorti"...ma in realtà non sono tali, sono solo "naturali" (come solo il plasma è in grado di riprodurre...)...vedrai che poi ti abituerai...(non fare come molti di passare da una modalità all'altra per vedere la differenza...tipo da film a dinamica...in questo modo il pensiero che farai sempre è "cavoli, non dico di avere una saturazione/luminosità ai livelli di dinamica, ma neppure a livelli tanto bassi come la modalità film"....)
Ti renderai conto, poi, che dal passaggio da SD ad HD/BD non è solo la qualità dell'immagine a migliorare, ma tutto (colori, luminosità, definizione...lì davvero si può giudicare la resa del tv)
Io posso solo dire di avere testato il nuovo arrivato, il philips BDP8000, vedendomi per intero X-men l'inizio, senza neppure impoStare nulla, ma provando a lasciare i settaggi di fabbrica propri della modalità film...una sola parola:
S P E T T A C O L O (entrambi ci mettono del loro...sia il player blu-ray che il tv, ottimo binomio...)
Per il buzzz, giudica solo dalla posizione dove vedi la tv, il resto non ha senso...(e ricordati si usare quegli anelli "magnetici" intorno al cavo di alimentazione)