guest_105355
Guest
Io sono sempre dell'idea che ognuno si deve ricercare i propri settaggi in funzione della catena AV che possiede, partendo dalla regolazione base, magari usando un buon disco test.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Raizen, anche io ho riscontrato la stessa cosa col Blu-ray di Avatar (Limited Edition); penso sia dovuto al fatto che la versione 2D e quella 3D si trovano sullo stesso disco blu-ray e quindi non è possibile metterlo in "repeat".Ragazzi ho un problema di sicura facile soluzione che a me evidentemente sfugge...
Volevo provare ad attivare la ripetizione automatica di un film in 3D (nel mio caso Avatar) per poter fare un buon rodaggio del televisore ma purtroppo se provo a farlo da film avviato (e cioè mentre il film sta andando premo su opzioni poi su impost. ripetizione ..........[CUT]
Ho potuto solo collegare uno dei miei HD esterni USB al lettore, dove i miei rips in mkv includevano i sottotitoli. Come prevedevo, si possono selezionare i sottotitoli dal telecomando e si visualizzano bene ( il font non è il massimo però..... )ciao gadan grazie per la risposta... ma ho gia' provato anche la soluzione che proponi tu ma non funziona lo stesso e mi dice: sottotitoli disabilitati per questo tipo di file...
Ciao, ho appena ritirato il mio Sony S790, che avevo ordinato online con formula "prenota e ritira" in una nota catena di negozi, sul cui sito era chiaramente indicato come "Garanzia Italia". La scatola esterna però ha le scritte in inglese e francese e c'è una targhetta adesiva di "Sony Europe Limited" c..........[CUT]
Ho potuto solo collegare uno dei miei HD esterni USB al lettore, dove i miei rips in mkv includevano i sottotitoli. Come prevedevo, si possono selezionare i sottotitoli dal telecomando e si visualizzano bene ( il font non è il massimo però..... )
Cmq sia, funzionano![]()
Ognuno mette i parametri più opportuni per la propria catena AV, magari aiutandosi con un disco test ( come ho fatto io e come consiglio a tutti di fare ).
Questo semplicemente perchè i parametri che applico io possono non essere idonei per il tuo impianto.
Non fai prima a provarla e vedere se ti soddisfa?Me la consigliate?
Un Puccini 70 è un'amplificazione Hi-Fi.
Il Sony non è un prodotto di quel genere, a livello audio.
La soluzione sarebbe prendere un DAC esterno per affiancare degnamente il Puccini o salire a prodotti più consoni alla sua classe.
Non si può pensare che un lettore che ha un prezzo così basso possa fare da compagno ad un ampli di quella categoria..........[CUT]
Ok però almeno un'informazione datemela. Cosa fate voi, segnale video direttamente alla tv o tutto tramite HDMI all'ampli? Io per ora usando la PS3 mando tutto all'ampli. Mandando il video direttamente alla tv perderei la possibilità di usare il telecomando dell'ampli durante i film ma guadegnerei qualità da altre parti o è lo stesso?Non fai prima a provarla e vedere se ti soddisfa?
Riguardo la tua domanda precedente, la cosa strettamente importante per inviare il segnale da decodificare all'amplificatore è che sia impostato su Bitstream.