Formattate l'HD in EXFAT e non in NTFS. Vedete se ve lo legge.
purtroppo e' l'hd che uso per la wii e deve essere formattato in ntfs altrimenti non lo legge, peccato volevo utilizzare lo stesso hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Formattate l'HD in EXFAT e non in NTFS. Vedete se ve lo legge.
Si, ma se poi attivi i filtri del TV il segnale sarà comunque imPURO...Sempre meglio avere il segnale PURO per non alterare la scelta registica!
Purtroppo i MyPassport sono particolari, hanno alcune caratteristiche proprietarie e dedicate, e quindi spesso posso risultare incompatibili, non conviene comprarli se si vogliono utilizzare come memorie esterne per apparecchi diversi dai normali PC/notebook.
Meglio andare su dischi USB senza fronzoli...
Comunque, entrambe le tue partizioni sono p..........[CUT]
Mi e' venuto anche il sospetto che l'Oppo non sia mai in grado di leggere la seconda partizione di un HD, ma solo una (quindi la prima). In questo caso quindi non conterebbe il tipo di partizione o di formattazione.si sono entrambe partizioni primarie...
Mi e' venuto anche il sospetto che l'Oppo non sia mai in grado di leggere la seconda partizione di un HD,
....
Bisognerebbe sapere se qualcuno e' riuscito a fargli vedere dei files sulla seconda partizione...
Ops.... giusto!il sony....... stiamo parlando del sony
A proposito della modalità DIRECT, è ovvio che vada benissimo coi BR (anche se qualche "ritocchino" qua e là, in base al film o ai gusti personali, secondo me si può anche fare...). Ma coi DVD è tutta un'altra storia. Se si vuole davvero tirare fuori il massimo dal vecchio formato, bisogna intervenire sulle varie impostazioni, a partire d..........[CUT]
Specifiche software
Formati audio supportati: AAC, AIFF, APE, FLAC, M4A, Apple Lossless, MP3, Ogg Vorbis, PCM, WAV, WMA, WMA VBR, WMA PRO, WMA Lossless (Le funzionalità di riproduzione effettive possono variare in relazione al client DLNA/UPnP)
Formati video supportati: 3GP, 3G2, ASF, AVI, DAT, DivX, DVR-MS, ISO, M2T, M2TS, M4V, MKV, MP4, MPEG1, MPEG2, MPEG4, MTS, MOV, QT, SWF, TP, TRP, TS, VOB, WMV, XviD, RMVB (Le funzionalità di riproduzione effettive possono variare in relazione al client DLNA/UPnP)
Formati immagine supportati: BMP, JPG (jpe, jpeg), GIF, ICO, PNG, PSD, TIF (tiff), UFO
Supporto console PS3/Xbox 360
Supporto video MKV per SONY TV e PS3
Transcodifica audio APE/FLAC/AAC/OGG/AIFF
Menu e cartelle indicizzate DLNA personalizzabili
Non saprei come aiutarti, a me non succede e non ne ho mai sentito parlare....Ecco qui
Nei BD da menù oppure premendo il tasto Subtitle nel telecomando.qualcuno sa come fare ad abilitare i sottotitoli sia nei film (bd) che nei file mkv ?
Per quanto riguarda i sottotitoli da BD ti ha già risposto esaurientemente wercide.Ciao a tutti... da felice possesore di questo lettorei vorrei farvi una domanda: qualcuno sa come fare ad abilitare i sottotitoli sia nei film (bd) che nei file mkv ?