robertocastorina
New member
Intendevo ad ogni generazione ed un esempio l'ho fatto...Vero, ma per favore fai i nomi allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendevo ad ogni generazione ed un esempio l'ho fatto...Vero, ma per favore fai i nomi allora
Questo non lo posso dire perchè questi tre lettori non li ho mai visti all'opera.Mi sbaglio, forse....ma mi pare di ricordare che tu avessi proprio il BD2500....In tal caso, potresti dirmi se tra i nuovi lettori Bluray ed il vecchio Sammy la differenza di qualità video (lettura BR) è veramente così marcata a....... favore dei nuovi lettori Sony 790, Pio 450 Panasonic 500 ecc..?
Peccato che nel 2008 il Sony non esisteva ancora. Inoltre non capisco cosa c'entra il confronto tra il Samsung ed il Sony con la frase che mi hai quotato; intendevo dire che ad ogni generazione c'è sempre stato un bestbuy ed il 2500 voleva essere un esempio di un prodotto bestbuy prima della nascita del 790, tutto qui.Infatti io li posseggo entrambi, e tra i due c'è un abisso.
........... Inoltre non capisco cosa c'entra il confronto tra il Samsung ed il Sony con la frase che mi hai quotato; intendevo dire che ad ogni generazione c'è sempre stato un bestbuy ed il 2500 voleva essere un esempio di un prodotto bestbuy prima della nascita del 790, tutto qui.
Infatti era esattamente questo che avevo inteso, ed avevo inteso correttamentePersonalmente questo confronto m'interessa parecchio, in quanto possessore del BD2500 e pensieroso se sostituirlo o meno con un lettor BR di nuova generazione. Interessato, quindi (se con ciò riuscissi ad ottenere un upgrade notevole nella visione dei BR) al Sony 790 o al Panasonic DMP BDT500 che leggo essere simili come qualità video......![]()
Come detto se vi interessa confrontare il Samsung 2500 con il Sony 790 potete farlo anche pubblicamente qui perchè è in tema. Personalmente però non capisco qual'è il senso di un confronto tra um lettore del 2008 ed un altro del 2012, è ovvio che il best buy 2012 vince, anche perchè ormai è scritto ovunque in questo forum... In ogni caso non è ciò che intendevo io e mi permetto di ripeterlo perchè il tutto è cominciato da una mia frase quotata.Infatti era esattamente questo che avevo inteso, ed avevo inteso correttamente
avendo il lettore due HDMI OUT; una per il video verrà collegata al TV, l'altra per l'audio verrà collegata al Sinto.