• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[DENON AVP-A1HDA] thread ufficiale

Ecco gli step:
1) prenotare al servizio assistenza della tua zona il kit e versare deposito;
2)attendere arrivo kit
3)portare il bimbo
4) ritirare il tutto e pagare la difderenza x arrivare a 1200 euro del costo totale.
Fra
 
...aspetta e spera... Io non credo che ti regalino 1200 euro... Anche perche' i nuovi AVP non mi sembra escano aggiornati con le caratteristiche dell'aggiornamento...
 
CIao Ragazzi,
anche io sono interessato nell 'upgrade 3D.
Io in realtà ho un AVC-A1UD aggiornato ad (A) ma non credo cambi molto come modifica.
Mi inquieta il fatto che sia necessario aprirlo e cambiare (immagino) la scheda delle uscite video digitali.
Se qualcuno l' ha fatto ci può dire le sue impressioni ?
Grz
ciao
 
domanda: se il denon avp a1 hd è gia hdmi 1.3 non dovrebbe comunque fare il passtrou......poi con il nuovo kit alcune caratteristiche vengono modificate ed alcune eliminate.installando il nuovo kit si perde la possibilità della seconda coppia di surround,cioe surr a + surr b.per chi ha una sala grande questo è fondamentale a mio avviso.comunque in audiodelta è disponibile il nuovo manuale con le caratteristiche che si acquistano e con quelle che si perdono....a buon intenditore poche parole.io dopo averlo letto ho deciso di non farlo. per il 3d userò un oppo a parte.
 
devi selezionare xlr anche da menu GUI e spostare i selettori su xlr sull'amplificatore POA,li trovi in basso,spegnere e riaccendere.
 
Nel menù tengo probblemi e ' sputtanato dovrei ristalle il firmware .mi può passare il firmware da installare ?
 
ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se per un monitor di servizio devo usare per forza una delle due HDMI OUT?
esiste un'altra uscita,anche analogica se ci fosse non mi serve per forza HD.

Grazie
 
Non so se avete notato, ma la Denon ha introdotto un nuovo standard Denon Link sui nuovi AVC.
Visto che ancora non avevo proceduto all'upgrade della macchina, oggi ho inviato la seguente lettera ad audiodelta...

Spero che tutti i possessori prendano spunto, magari qualcosa smuoviamo...

Buon giorno, sono un cliente DENON da circa 12 anni e l’ultimo dei vostri prodotti in mio possesso è il preamplificatore AVP A1hda.
A febbraio 2012 avete reso disponibile per l’Italia un programma di upgrade 3D per i modelli AVP A1HDA e AVC A1HDA, che denota una attenzione al cliente degna dell’importanza del vostro marchio e conferma che la fiducia dei clienti Denon è stata sempre ben riposta .
Tale upgrade (a pagamento di una somma tutt’altro che trascurabile) prevede la sostituzione di questa scheda audio (con il Denon link 4 on board), un aggiornamento software oltre alla fornitura di un nuovo microfono.
Oggi apprendo con rammarico che la DENON ha sostituito il connettore Denon Link che ha finora utilizzato un cavo RJ45 con il nuovo standard chiamato Denon Link HD.
Vorrei sapere se prevedrete a breve una sostituzione delle predette schede audio con quelle nuove dotate però del nuovo Denon Link HD in modo da rendere future proof le nostre macchine Denon che si potrebbero così collegare con i nuovi lettori universali. Vorrei infine suggerire di inserire nel prossimo programma di upgrade la possibilità di utilizzo del Denon Remote App.
Nella speranza che tali richieste siano favorevolmente considerate, porgo Distinti Saluti.
Francesco
 
Ma ti hanno poi risposto?
Ad ogni modo leggo che in USA sono molto soddisfatti dell'upgrade Audissey 32, sembra che i miglioramenti siano sostanziali ...
 
Ciao Luigi, niente risposta ad oggi. Sto pensando però di cambiare il pre con il mcintosh mx121. Che ne pensi?
Alla fine è il nostro pre ricarrozzato, con stadi di alimentazione MC upgradato anche con Audissey 32 e passthrue 4k...
Si trovano ottimi ex demo a 5500. ;)
A presto
Fra
 
Sto pensando però di cambiare il pre con il mcintosh mx121.
Alla fine è il nostro pre ricarrozzato, con stadi di alimentazione MC upgradato anche con Audissey 32 e passthrue 4k...
Fra
Sicuro non si tratti piuttosto di downgrade? Già dal peso del Denon con 27,5 Kg vs 13,6 del Marantz, pardon Mc, si intuisce che le due elettroniche sono al limite lontane parenti ma certamente non siamo di fronte all'AVP-A1 ricarrozzato McIntosh. Poi volendo approfondire, l'AVP ha 12 canali Dual Differential DAC, and so on.
I miei 2 cents: 100 misure, un taglio solo. Prima di decidere, concediti un'attenta ponderazione. :)
 
Esattamente. "Sulla carta" il 121 mi sembra un downgrade. Il 151, invece, ha un sistema di calibrazione che sembra essere molto più avanzato (e che ha solo questo Mc). Mancano poi delle features che personalmente non uso (tipo scaling video: fa solo passthroug e per me è meglio). Nel complesso, potendo spendere, il 151 mi sembra un "vero" Mac, gli altri no (dei cloni personalizzati).
 
Top