• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

ciao a tutti,
posseggo un 65vT20 da molto e con grande soddisfazione...
L'unica cosa che non sono riuscito mai a fare è vedere files mkv 1080p da usb. Sono solo io a non riuscirci ?!?
Ho seguito le varie indicazioni:
firmware ultimo del 2011
pennetta exFat, pulito mkv con mkvClean (comunque erano tutti level4.1)
Ho provato anche a pulire il file togliendo audio dts, sottotitoli, ecc.
niente da fare "file non supportato" ....
E' un vero peccato dover ricorrere ancora a scatolotti mediaplayer ...
Qualche consiglio?
 
ti ringrazio per le indicazioni, ma avevo letto ed ho seguito le procedure, sia il clean del file sia il dts; però non funziona.
Volevo sapere quali files riconosce sicuramente in modo da fare delle prove se c'è qualche altro problema.
Sapete quali files digerisce con certezza (m2ts,ts, avi, ...) ?
 
Dopo tanto tempo mi sono deciso a rischiare ad aggiornare il sw per riprovare il viera connect. Avevo paura che si incraniasse qualcosa durante la procedura e dopo chi senti va la moglie.......infatti dopo i primi mugugni e' subito diventato il suo TV.

Il TV ha trovato ed installato il fw 2609, il,tutto senza problemi.

La mia prima domanda e': torna anche a voi il fw piu' aggiornato?
La seconda: mi devo aspettare che sia cambiata qualche impostazione del menu immagini? Devo fare qualche verifica?

Grazie in anticipo e nel frattempo mi godo un fantastico video di Stevie Wonder su youtube.
 
Sì funziona ed adesso si chiama Vieira connect.

Che tu sappia per uso SKYPE che tipo di cam si può installare? E poi solo video o anche audio?
 
ragazzi mi sapete dire quali occhiali 3d esistono che siano compatibili con il nostro panasonic vt 20? Quelli originali costano un infinità, ho sentito dire i samsung, ma volevo la certezza da qualcuno che li aveva provati.......
 
Se facessi l'aggiornamento si resetterebbero tutti i cambiamenti fatti nelle varie impostazioni immagini?

Per registrare una partita di calcio per esempio,basterebbe comprare una pen drive da 16 gb?funzionerebbe?
 
I samsung sicuramente no, sono compatibili solo quelli della serie 50 Panasonic a quelli Samsung, il VT20 usa occhiali pilotati con l'infrarosso quindi devi prendere i Panasonic o gli Xpand che pero' costano di piu.
 
Ragazzi 2 domande:

- Le chiavette fino a quanti gb vengono lette dal vt20?

- Quanto potrei vendere i 2 occhiali dati in dotazione con la tv usati solo 5 min per provarli? Grazie
 
Volevo chiedere a tutti. Devo appendere a muro il 50VT20. Che staffa usare? L'accesso poi al cavo hdmi è complicato? Devo cambiare cavo con uno ad angolo retto?

Grazie mille a tutti!!!
 
Volevo chiedere a tutti. Devo appendere a muro il 50VT20. Che staffa usare? L'accesso poi al cavo hdmi è complicato? Devo cambiare cavo con uno ad angolo retto?

Va bene un qualunque staffa per televisori da 50" "pesanti"

Lo spazio che rimane fra muro e connessioni è poco, 4-5 centrimetri, puoi usare dei cavi normali (io ne ho collegati 3 che poi entrano in 2 tubi da 32 sottotraccia insieme alla LAN, Antenna Terrestre, SAT, Audio Ottico, Alimentazione...) ma sei costretto a piegarli.
 
Va bene un qualunque staffa per televisori da 50" "pesanti"

Lo spazio che rimane fra muro e connessioni è poco, 4-5 centrimetri, puoi usare dei cavi normali (io ne ho collegati 3 che poi entrano in 2 tubi da 32 sottotraccia insieme alla LAN, Antenna Terrestre, SAT, Audio Ottico, Alimentazione...) ma sei costretto a piegarli.

Avrei adocchiato la vogel thin 305. In realtà devo attaccarci solo un cavo hdmi e l'antenna e un adattatore hdmi maschio femmina (di quelli 90 o 270 gradi) ce l'ho.

Dite che va bene?
 
Ragazzi spero mi possiate dare una mano. Quando ho il tv attivato su 3D per vedere un film gli infrarossi degli occhiali vanno in conflitto con quelli del telecomando del mio bluray Cambridge audio 751 e non mi da più l'opportunità di comandarlo. Come posso ovviare a questo problema?
 
Ragazzi aiutatemi, da ieri il mio vt 20 appena lo accendo frigge, cioè fa un rumore strano tipo i televisori a tubo catodico di una volta....un rumore che sembra elettrico, non so se possa essere il cavo di alimentazione....il fastidioso rumore si attenua ma non scompare con lo scaldarsi del tv....
Il vt e tutte le sorgenti sono attaccate su una ciabatta dove è collegato anche l albero di natale con le sue luci....potrebbero essere quelle a dare fastidio?
Aiutatemi.....
 
Buongiorno. Possiedo un Panasonic TX-P42VT20E che purtroppo da qualche giorno presenta delle strisce orizzontali sottili multicolori che scorrono sull'immagine. Sapete di cosa si tratta? è un difetto comune del modello? Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Io utilizzo il decoder sky. Fatemi sapere. Grazie
 
Top