Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il Ch40 (mux4 Rai) riesci a sintonizzarlo?
Rai5 e RaiStoria li vedi?
Se la risposta è "no", il problema non è del TV![]()
La Rai ha attivato il canale 40 UHF del mux 4 (quello con Rai 5, Rai Storia e Rai HD) solo in pochissime postazioni, quindi la maggior parte della popolazione è tagliata fuori da questi canali, unica soluzione dotarsi di parabola, cam tivusat con relativa card.
Controlla il tuo impianto interno, magari sull'altro tv arriva un segnale migliore. Altra cosa importante, dopo lo switch off azzerate la sintonia del tv e fate partire l'ATP in modo da cancellare i vecchi canali memorizzati.
Su digital-forum stanno vivamente consigliando ai reggini di ridirigere la propria antenna verso Messina.... da quando è partito 'sto benedetto switch-off non mi trova più rai 4, ...
Beh, avendo la tv il decoder satellitare integrato, ovviamente la parabola l'ho già fatta montare, ma la cam tivusat non è per i canali del satellite? A me interessano al momento più quelli del terrestre (rai 4, rai 5 e rai hd in primis). Dovrei quindi comprarmi una cam solo per vedere i canali free che prima dello switch-off vedevo tranquillamente..........[CUT]
L'hdd per registrare deve essere minimo 160 Gb, meglio un 2,5 senza alimentatore esterno.
ragazzi ieri mentre guardavo la nostra splendida Italia su RAI HD (visione spettacolare), in alcuni frangenti ho natato che quando la palla venina lanciata veloce e molto lunga andava un po a scatti e non in maniera fluida, ed un altra cosa, nei primi piani in movimento ho notato un leggero sdoppiamento dell'immagine nei contorni.....
come ridurre..........[CUT]