• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Alternative a squeezebox touch

wolverine84

New member
Salve, noto solo ora che logitech non solo non ha più aggiornato questa linea di prodotti ma l'ha proprio abbandonata… Secondo voi è ancora un prodotto da prendere o ad oggi c'è qualcosa di meglio per lo stesso prezzo e con la stessa qualità DAC (va bene anche senza schermo sensibile al tocco)?
 
guarda che il dac interno era pessimo ,per cui non è difficile .Io di mio non conoscendo ottimi dac sono i250 euro ti consiglio il cambridge audio magic ..
come sorgente di lettura purtroppo se non hai un pc ti tocca spendere almeno altri 150 pr un tablet (tipo il kidle ),il vantaggio è che lo puoi usare per altre cose lo svantaggio è che cosi spendi 400 euro il che è un po troppo rispetto al tuo limite di 250 euro.
 
guarda che il dac interno era pessimo ,per cui non è difficile .Io di mio non conoscendo ottimi dac sono i250 euro ti consiglio il cambridge audio magic ..
come sorgente di lettura purtroppo se non hai un pc ti tocca spendere almeno altri 150 pr un tablet (tipo il kidle ),il vantaggio è che lo puoi usare per altre cose lo svantaggio è che cosi spen..........[CUT]

Opinabile.
Io ho fatto delle prove collegando il mio SBT
1) direttamente al pre, cavo mogami 2534
2) passando per Cambridge Audio Dac Magic Plus, cavo mogami 2694

In entrambi i casi ho poi usato il "toolbox" (http://soundcheck-audio.blogspot.co.uk/) per attivare solo la tipologia di audio corrispondente, ossia analogico (1) oppure digitale (2).

You know what?
Ho preferito il risultato "più musicale" e meno freddo del caso 1, ossia usando il DAC interno del touch!
 
Salve, scusate il ritardo ma non sono arrivate le notifiche… Per quanto riguarda la qualità del DAC sono piuttosto sicuro di aver letto qua dentro una discussione di qualche anno fa dove tutti lo elogiavano… Altri consigli? (Ma perché non fanno più la versione non touch che era identica e costava molto meno?)
 
Top