[BD] Hunger Games

L'uscita del secondo film (La ragazza di fuoco) è prevista negli Stati uniti il 22 novembre 2013, ancora nessuna data è stata stabilita per il terzo capitolo (Il canto della rivolta).
 
(qualcosa mi dice che Suzanne Collins lo abbia visto)
Lei ha detto che l'idea le è venuta mentre guardava la tv.

Ha cambiato da un reality a delle notizie sulla guerra in Iraq, e le ha messe insieme in un libro, però chissà....


Riguardo la deluxe, concordo con il prezzo spropositato, infatti credo che aspetterò che il prezzo scenda intorno ai 20€, poi la prenderò, tanto il film l'ho già visto, non c'è fretta solo per un disco extra.
 
comprato e visto :D

che dire, piacevolmente sorpreso, non m' ispirava tanto ma devo dire che la storia è davvero coinvolgente !!MOLTO BELLO !!! vuoi proprio vedere come andrà a finire e mentre lo guardavo pensavo come avrebbe potuto concludersi !!
ma c'è Lenny Kravitz :D da quando fa l' attore ?? una cosa che non mi è piaciuta molto è il look da pagliacci dei ricchi, tipo il presentatore con i capelli blu, Lenny Kravitz con l' ombretto oro :doh:
qualcuno mi spiega una cosa, non ho capito :
Spoiler:
ma la Protagonista è innamorata del ragazzo con cui vince gli Hungher games o è solo una farsa per ingraziarsi il pubblico :confused: è forse innamorata di quello che c'è all' inizio a cui dice di aver cura della sua sorellina ??

Cmq non saprei in che genere catalogarlo, c'è Fantascienza, violenza, romanticismo, boo:confused:
qualcuno mi sa dire se nel sequel ci saranno ancora i 2 protagonisti e magari come faranno a continuare la saga ??perchè mi pare una storia che si conclude.

voto all' video : 9
audio : 8
film : 9

Consigliato vivamente :)
 
Ultima modifica:
Spoiler:
E' combattuta perché ha affetto per entrambi, però non sa quale dei due scegliere.
Questa relazione dovrebbe essere sviluppata nel prossimo capitolo.
 
FILM: nella prima parte si concentra su un approfondimento un po' sfocato dei personaggi, perché non si capisce cosa voglia ben approndire, se il loro rapporto, il passato di ognuno di loro o tutte e due le cose. Nella seconda parte invece sono carine le scene d'azione, ma il tutto è condito da una serie di stereotipi sui film di fantascienza ( vedi l'esempio fatto da Gio, con sti ca##o di look ridicoli). Brava la Lawrence, Hutchreston ridicolo come al solito. Vfx ben fatti e regia tecnica/ montaggio carini( ben lontani dai miei gusti) VOTO 6-

VIDEO: iperdettagliato con una ottima profondità di campo e una colorimetria ottima VOTO 9

AUDIO dts engl superbo: potente, dinamico, insomma, ce le ha tutte VOTO 10-
Extra molto belli
 
Io gli abiti troppo accentuati dei ricchi in città l'ho trovato azzeccato. Frivoli e attenti solo all'estetica. Non so se nel libro sono così.
 
Buon film e le scielte riflettono pari pari i contenuti del libro. Da vedere piu' volte per capire le meccaniche di Panem (a prima vista alcune cose sembrano campate per aria) o in alternativa leggere il libro......

Ciao
 
Top