YHT-498 yamaha o reciclo? consigli

alfonsolo

New member
ciao torno a chiedervi aiuto!!
visto che sono in un condominio e che uso soprattutto "cinema" e "game", sarei quasi deciso a prendere il YHT-498,
il Kit Home Cinema comprende sintoamplificatore AV HTR-4065 e set diffusori 5.1 canali NS-P40. la mia stanza è piu' o meno 6x3, a meta' dei 6 metri c è la tv,e difronte il divano.
(in un altra stanza ho un denon avr 1602,con centrale tannoy mxc light maple, subw tannoy mx-sub 10, frontali vecchie pioneer s-z73 100w 8 ohm, surround teac ls-x8 40w 8 ohm)
cosa dite, saro' soddisfatto di questo nuovo impianto,visto il mio utilizzo,o conviene orientarsi su un buon sinto e utilizzare qualche pezzo del vecchio impianto?
per i film piu' che altro guardo mkv hd\3D hd,da hd collegato al pana 50 gt 50,il yht 498 avrebbe problemi con mkv da hd?
:confused: grazie
 
Ultima modifica:
Se non ami come penso, il suono in scatola... allora valuta magari nell'usato qualche buon pezzo per migliorare l'attuale, butto là un idea cerca un Denon 1910 usato... dovrebbe già bastare
 
dovrei averlo trovato a 330 euro nuovo(online),e casse e suw? ora l impianto vecchio l ho colegato con lcd samsung(ho cambiato casa da poco:) ),lavora solo con sky hd spessissimo in dolby digital e per il piccolo "studio" è gia' una strafigata!!(il suw deve lavorare al minimo per nn sfondare il condominio,e le vecchie pioneer per lavorare bilanciate con il frontale devono lavorare +7 rispetto a lui!!:asd:)
non so..... con 380 euro compro tutto il kit... dici che il sinto AV HTR-4065(che sarebbe il RX-V473 ) è proprio un giocattolino?? e con le NS-P40 in accoppiata il "suono in scatola" è assicurato?
 
Ultima modifica:
a questo punto mi sono ingolosito :oink: visto che andra' abbinato al panasonic gt 50(certificato thx) vorrei un sinto per tutti gli audi ad alta risoluzione Dolby TrueHD e DTS-HD Master e 3D e che sia,sempre che non serva,certificato THX. come ho detto è piu' del 5.1,non mi dovrebbe servire,e come sistema operativo cell\o altro uso solo android.. ho visto quei kit onkyo compresi di casse certificati anche thx.... anche quelli audi in scatola probabilmente....
grazie
 
Alfonsolo e mò mi ci ricaschi! Scherzo, se vuoi un sistema all in one già bello e pronto almeno ascoltalo prima di acquistarlo, sappi che avrai un suono in scatola ma certificato.
 
e si scusa, la tentazione della forza del male è troppo attraente :) e invece in un sinto quanto conta la certificazione e per le mie esigenze va bene il 1611 o devo salire?
 
Il fatto che sia cetificato è certo un atout in più ma non significa che un modello non certificato non suoni altrettanto bene... in sintesi sui modelli di fascia entry non andrei a ricercare la certificazione ( che ha il suo costo) ma una macchina che suoni bene ad un prezzo allettante.
 
Top