no!
allora!! avrebbe un senso comprare un sinto 5.1 se gli accoppi 5casse e il sub.. allora ti sei realizzato un piccolo cinema. e ti dirò,se ti piacciano i film te lo consiglio perchè sono soddisfazioni..è da 4aani che l'ho fatto da me e dall'ora non riesco a guardare più un film con l'audio TV
il sub in modalità stereo non fa che altro che enfatizzarti le bassissime... ma alla fine se il disco non esce in audio modalità stereo perdi tutti i dialoghi.
potresti vederti i dvd vecchi tipo anni 90 che escono in stereo collegandolo tranquillamente al NAD in modo che anche le voci escono dalle casse frontali.
un sinto che gestigne il 5.1 con sole due casse non te ne fai nulla.
quindi sinto+5 casse con il sub se no lascia stare.
il sub in modalità stereo non fa che altro che enfatizzarti le bassissime... ma alla fine se il disco non esce in audio modalità stereo perdi tutti i dialoghi.
potresti vederti i dvd vecchi tipo anni 90 che escono in stereo collegandolo tranquillamente al NAD in modo che anche le voci escono dalle casse frontali.
un sinto che gestigne il 5.1 con sole due casse non te ne fai nulla.
quindi sinto+5 casse con il sub se no lascia stare.
Quindi in definitiva non conviene comprare un sinto ampli HT e collegarlo alle mie casse e basta, dovrei prendere quantomeno un sub come sistemino iniziale, ho capito bene?