Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti qui già si parla dell'erede del 95, il nuovo top di gamma dei vpr full hd Sony, previsto (stando alle indiscrezioni) ad aprile 2013.Per molti versi ha comunque perso diverso terreno, rispetto all'HW50, anche considerando la differenza di prezzo
Pero', sarebbe davvero una bella domanda da porre alla sony riguardo al discorso iris......
Vediamo chi potrebbe avere il coraggio di domandare....mmmm,trovato: Hunter !!!
effettivamente caro è vero, ho la faccia al posto del:ciapet: e se fosse a bologna e non a perugia lo avrei tartassato senza pietà con tutte le domande più perfide che voi piccoli maligni avreste potuto suggerirmi
certo secondo me gli occhiali in bundle sono una enorme stupidata.. se io volessi il 50 poi che me ne facci degli occhiali?? ci prendo il sole?? non era meglio lasciarmi la possibilità di comprarli se mi aggradava al posto che obbligarmi?
jvc non ti obbliga!!! e il vpr sale di prezzo e sfonda la soglia psicologica dei 3000
Il titolo del forum, se non erro, è SONY VPL-HW50. Mi sembra che stiamo divagando su molto altro che non ha nulla a che vedere con il 50.
Io ho notato che dopo la visione in 3D di un paio di film il ronzio si è attenuato ed è costante con qualsiati apertura degli occhiali.
Ai possessori del HW50 su questo problema cosa mi dite?
Grazie e ciao a tutt..........[CUT]
Grazie PICIA71, io ho sentito Marcello di Audioquality e mi consiglia di mandarlo in assistenza col prime support ma aspetto se ci sono novità (magari al trasmettitore esterno come pare abbiamo provveduto in America (post passati)).
Se hai novità fammi sapere.
Ciao