ALE77
New member
Saró contento di vedere questo Sony, nel frattempo venendo da un Sony hw10 posso dire che visionando adesso i film col jvc mi sento di dire che è cinema like anche l'rs 45 con i film che lo richiedono ed estremamente digitale e autostereoscopico con altri..il nero è finalmente nero e la palette dei colori è fantastica...devo dire che il mio Sony in ambiente living rendeva meglio, metterlo in salla trattata ha esaltato le alte luci ma mostrato i limiti nelle basse dove jvc invece mi fa ridere come un bimbo davanti ad un regalo tanto atteso...
Sarei curioso quindi di vedere il sony 50 ma per vedere i grossissimi passi avanti che avrà fatto rispetto al mio 10 , per poi vedere dove vince sul mio attuale jvc anche se credo di poter già immaginare... Ovvero gli incarnati che aspetto di sistemare definitivamente con la calibrazione con sonda..
Sarei curioso quindi di vedere il sony 50 ma per vedere i grossissimi passi avanti che avrà fatto rispetto al mio 10 , per poi vedere dove vince sul mio attuale jvc anche se credo di poter già immaginare... Ovvero gli incarnati che aspetto di sistemare definitivamente con la calibrazione con sonda..