[Sony] VPL-HW50ES

Saró contento di vedere questo Sony, nel frattempo venendo da un Sony hw10 posso dire che visionando adesso i film col jvc mi sento di dire che è cinema like anche l'rs 45 con i film che lo richiedono ed estremamente digitale e autostereoscopico con altri..il nero è finalmente nero e la palette dei colori è fantastica...devo dire che il mio Sony in ambiente living rendeva meglio, metterlo in salla trattata ha esaltato le alte luci ma mostrato i limiti nelle basse dove jvc invece mi fa ridere come un bimbo davanti ad un regalo tanto atteso...
Sarei curioso quindi di vedere il sony 50 ma per vedere i grossissimi passi avanti che avrà fatto rispetto al mio 10 , per poi vedere dove vince sul mio attuale jvc anche se credo di poter già immaginare... Ovvero gli incarnati che aspetto di sistemare definitivamente con la calibrazione con sonda..

Annovif Ma che sta a di'?!? Dai ritorniamo alla normalita' lasciamo stare i jvc a ciascuno cio che si merita...:D.

ma il fritto piemontese e' quello con le cervella i nervi il cioccolato...tutto fritto? uuuugghhh ora capisco molte cose gil. la mia contrarieta' e disgusto su questo punto supera quella per il 3d jvc. di molto:D

stai vaneggiando!!abbiamo capito che ti sta sulle balle jvc, ma farnetichi cose senza senso!!!!
secondo te se jvc tarasse in fabbrica i proiettori non uscirebbero equilibrati solo perchè hanno un ottimo nero????

Cortesemente, basta partigianerie o tifo: non servono a nulla, perché si deve per forza stabilire un vincitore?
Non stiamo parlando di una gara di velocità, i parametri di cui tener conto sono tanti, non è detto che quello che va bene a certe condizioni vada altrettanto bene in condizioni differenti, ed è proprio questo il caso in questione, secondo me.

ma il fritto piemontese e' quello con le cervella i nervi il cioccolato...tutto fritto?

No, quella è la versione tradizionale....a me piace quella senza cervella e nervi......è, per inciso, il mio post era per far capire a Joseph dove abitassi...:rolleyes:

Caro Campa, anch'io comincio a capire molte cose su dite.....:p

saluti gil

@Onsla: sicuramente hai ragione, ma come si fa a non rispondere a certi post campati per aria?

campa mi fai morire dal ridere!!! io non capisco se sei così davvero o fai apposta:confused:
ma che te frega di cosa mangia gil???
cmq io onde evitare polemiche prometto di non parlare più di jvc su questo 3d;)

nei prossimi giorni andrò a vedere il sony 50...

rimini mi è molto cara,ci ho passato tanto tempo! però faccio molto prima ad andare a bologna da marcello partendo da parma.

ci incontriamo a bologna??:)

campa mi fai morire dal ridere!!! io non capisco se sei così davvero o fai apposta:confused:
ma che te frega di cosa mangia gil???
cmq io onde evitare polemiche prometto di non parlare più di jvc su questo 3d;)

nei prossimi giorni andrò a vedere il sony 50...

no hunter in quel caso sarei molto felice di leggere la tua opinione o di qualunque altro...nessuno nega che il jvc hai i suoi punti di forza e il sony ne ha altri

però spesso in questo topic capita,che viene sempre messa in discussione la parola dei possessori,da qualcuno che nn lo ha mai visto neanche spento

Ultima modifica:
Nulla di male se si riportano dati oggettivi di persone esperte come simone berti o quelli di avs etc etc....

Saluti gil

io il sony 50 l'ho visionato con emidio per mezzoretta al tav.. ma la sala era pessima e valanghe di rompicoglioni :pandavano avanti e indietro e non mi richiudevano la tenda.. e io mi dannavo a correre avanti e indietro tutto sudato per non fare entrare luce!!!
i presenti erano alquanto divertiti dal mio imprecare..:D solo il responsabile sony era palesemente infastidito e imbarazzato dal forsennato del nero:eekk:

purtroppo non sono riuscito a valutare bene il vpr... però emidio che ha avuto tempo ne era entusiasta...
comnque in sti giorni scendo a bologna per fare un mini s.o. con il jvc dal superdisponibile marcello di audioquality.
e intanto che ci sono faccio anche un minitest dei lettori bd, dato che tutti mi dicono che la mia play è scarsa a confroto degli oppo e dei cambridge ecc..
marcello li ha tutti..ed è così gentile da lasciarmi giocare come mi pare con tutti i suoi gioiellini!

se qualcuno si vuole aggregare mi mandi un m.p.:)

Primo punto, se si tratta di porsi in maniera corretta, ci si pone dicendo "non mi sono spiegato" e non "non hai capito".
Secondo, come qualcuno ha scritto non è il post ufficiale questo, quindi si parla in generale e i confronti ben vengano. Se non vuoi leggere di altri proiettori per confronti magari apri/aprite la discussione ufficiale e lì i moderatori faranno sicuramente rispettare le regole.

Infine gil non credo sia il solo....

Sempre con cortesia ed educazione, senza far polemiche!

Per i SOny entusiast !
In anteprima Nazionale avremo un'altra sorpresa
Naoya Matsuda progettista capo del Sony 1000 e Sony 50 .
In loco ( solo a Perugia) sarà possibile porre direttamente a lui tutte le domande che volete, e ( chi vuole ) ritirare i proiettori Sony quei giorni potrà ritirarli direttamente autografati da lui !
Per saperne di più:
http://www.sony.net/Products/SC-HP/cx_news/vol67/sideview3.html
CHi ha già il proiettore può portarlo per autografarselo .

@fabiogia:

Ma de che? Io che paragonavo il jvc al dlp riguardo il 3d? Ma leggi o fai finta!?!
Se rispondo sul nero dei jvc e' solo quando leggo che il sony lo avrebbe raggiunto!?!
E non intervengo solo per demolire il sony; ma demolire de che?

Una volta acclarati i punti di forza del sony, nessuno li mette in dubbio ma quando lo si vuol far entrare nel campo del jvc (nero, contrasto etc) allora devi anche accettare le eventuali mancanze da chi gli ha entrambi provati che ne sa sia piu' di me e sia piu' di te!
Io mi sono solo limitato a postare tutto cio' riconoscendo comunque i suoi punti di forza!

Come detto basta saper leggere (e non un singolo post ma tutto l'insieme)!

Hai fatto bene a prendere il sony, nessuno ti sta dicendo il contrario.....
Ma, anziche' sbottare come hai fatto prima (per cosa poi...:rolleyes:) confrontati in modo civile e sensato come lo hanno fatto ad esempio Joseph o Onslaught (giusto per fare i due soliti nomi :p)....

No, tu invece sbotti e giudichi....

Sii piu' sportivo!;)

Ma almeno la recensione translata del tuo sony l'hai letta? Quella si' che e' una cosa piu' utile da potersi confrontare, non credi?

Saluti gil

edit: vedo che addirittura hai tolto il tuo ultimo post....beh, senza parole....

Ultima modifica:
@fabiogia:

Ma de che? Io che paragonavo il jvc al dlp riguardo il 3d? Ma leggi o fai finta!?!
Se rispondo sul nero dei jvc e' solo quando leggo che il sony lo avrebbe raggiunto!?!
E non intervengo solo per demolire il sony; ma demolire de che?

Una volta acclarati i punti di forza del sony, nessuno li mette in dubbio ma quando lo si vuol far entra..........[CUT]

ho modificato il messaggio pensavo che questo fosse il topic ufficiale

chiedo scusa

gil puoi dire quello che vuoi