Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tral'8000 e Sa-7001 io prenderei il Marantz se invece parliamo dell'8200 allora sicuramente l'Audiolab.
Belli sicuramente per le mie tasche tra pd10 e pd30, che differenza ci sono tra le sigle "K" e "S" lo sai?Dai un occhiata ai nuovissimi Pioneer PD-50 -30 -10 ......
pare siano davvero niente male e con dei costi molto accattavanti![]()
Belli sicuramente per le mie tasche tra pd10 e pd30, che differenza ci sono tra le sigle "K" e "S" lo sai?
Dimentichiamoci dell' 8200 non l'ho mai citato, rimangono il 7001 che il sacd mi affascina non avendolo mai avuto prima, poi il 6003 che ho trovato usato cosa non da poco essendo di difficile trovarlo e la new entry pioneer d10 la pulce mi è entrata Mimmosena!Sempre meglio l'aduiolab 8200.....tieni presente che suona quasi come il mio Ki Lite modificato Aurion.
Rimanendo sui 2 prodotti del titolo tieni anche presente che il SA7001 legge anche i SACD e non è cosa da poco.
Il 6003 io lo preferisco ad entrambi perchè oltre ad essere musicale ha un'impronta più "live" e dinamica e inoltre ti cons..........[CUT]
eheheh! S silver ovvo che tonto
Il 30 si differenzio solo per l'ipod che fra l'altro odio!
Ma quasi quasi il 10... però stiamo sempre parlando del 7001, mmm boh!
Allora tu che faresti 7001 di qualità già note a detta del venditore immacolato, prezzo 300euro e per giunta mi sta vicino, contro il pd10 ovviamente nuovo a 250euro, con il segno di se...
Credo di si, ma poi lo sai com'è capace che trovi qualcos'altro e siamo punto e accapo.Noto con paicere che anche tu hai gia' preso la tua decisione,forse gia' da tempo,cercavi solo una conferma qui dal forum sul 7001
Il 6003 lasciamelo godere un altro po'.... dopo che ti sara' arrivato il 7001 fammi un offerta "indecente" e ne riparliamo :cincin: