Samsung serie ES8000-ES7000

Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e nuovo possessore di una 40es7000. Che bella tv! Ho letto molte pagine ma non ho trovato propriamente tutte le risposte che cercavo. Se ripeto certe domande chiedo scusa in anticipo. Quali sono i settaggi ottimali per la mia tv? Posso applicare quelle per il 55es7000 o devo modificare qualcosa? E ancora il..........[CUT]
Forse nn hai letto la prima!

ok altra domanda per voi a cui su internet non ho MAI trovato una risposta, il che mi sembra incredibile. Io ho un PC molto potentecon scheda video nvidia, monitor PC 3D nvidia vision con occhiali attivi nvdia. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione simile per vedere blu ray 3D sul ES8000. Mi spiego, con la vecchia TV non 3D lanciavo il desktop sulla TV e avviando PowerDVD guardavo il film. Ora se volessi sfruttare anche il 3D della TV nuova che dovrei fare? Qualcuno ha esperienza in merito a 3D nvidia + TV ES8000?

Altra cosa: per giocare voi consigliate di passare in game mode o lasciare sempre tutto su standard?

Ultima modifica:
Sei sicuro di non aver impostato l'aggiornamento automatico dopo due ore dall'ultimo spegnimento?
Mi pare di aver letto sul manuale che impostando l'aggiornamento automatico del firmware provoca l'accensione del TV...

Per non sbagliare ho staccato anche la connessione wireless, ma controllerò, ma la tv si accende solo se io inc.....domi a cod al piano inferiore ad un tratto sento parlare al piano di sopra salgo su e la trovo accesa.

Se io non entro in casa x 2gg di file tutto ok.

Si che ho letto la prima pagina ma i settaggi x la 40es7000 non ci sono... E non ho capito bene la storia del rodaggio... Scusate son abbastanza un principiante,come avrete capito :(

Non ci sono settaggi per ogni modello di TV e nelle diverse dimensioni. Il consiglio è partire da quelli in prima pagina e poi renderle più vicine ai propri gusti.

Per il rodaggio se hai problemi di coni di luce manda un film in 3D per una ventina d'ore.
Sul mio non ha sortito grande effetti, ma qualcuno dice di aver risolto.

ok altra domanda per voi a cui su internet non ho MAI trovato una risposta, il che mi sembra incredibile. Io ho un PC molto potentecon scheda video nvidia, monitor PC 3D nvidia vision con occhiali attivi nvdia. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione simile per vedere blu ray 3D sul ES8000. Mi spiego, con la vecchia TV non 3D lanciavo..........[CUT]

Come volevasi dimostrare quando si parla di questo argomento tutto tace :=D

Non so se qualcuno è informato: c'è differenza tra i pannelli del 55" e del 65" a parte la dimensione? Ci dovrebbe essere qualche controindicazione ad andare sul pannello più grande?

http://www.tomshardware.com/reviews/blu-ray-3d-3d-vision-3d-home-theater,2636.html
Il SW nativo Nvidia supporta pienamente le Samsung, ma per le schede grafiche listate
nel tab system requirements:
http://www.nvidia.com/object/3dtv-play-overview.html

Ma Tu ci hai provato ? Hai attaccato un cavo hdmi in uscita dalla scheda video e attaccato
l'altro capo al TV ? Power dvd dovrebbe essere essere in grado di buttare fuori un segnale
3D frame packing o alla peggio sbs e la TV parte in 3D (Con i suoi occhiali non con quelli NVIDIA).
Detto questo .....un BD Player 3D Samsung con AnyNet costa 99 euro......
Vedi TU ...
:-)

ok altra domanda per voi a cui su internet non ho MAI trovato una risposta, il che mi sembra incredibile. Io ho un PC molto potentecon scheda video nvidia, monitor PC 3D nvidia vision con occhiali attivi nvdia. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione simile per vedere blu ray 3D sul ES8000. Mi spiego, con la vecchia TV non 3D lanciavo..........[CUT]

Ultima modifica:
Sto testando la mia nuova Logitech k400 e devo dire che e' una scheggia. L'unica cosa la maggior parte dei caratteri speciali non li prende. Per scrivere sto messaggio ci sto mettendo due ore perche' il tab della tastiera virtuale occupa meta' dello schermo.comunque basta ricordarsi la tastiera USA per chiocciole e cavoli vari. Sapete se si puo' chiudere il tastierino virtuale'.

Ciao a tutti . Ho acquistato il modello UE40ES8000 da un paio di settimane e in linea di massima sono soddisfatto dell'acquisto, ma !!!!!!!!!!!! ho un piccolo problema ( almeno lo spero ) : Al televisore è collegato via scart un decoder esterno TS7900 TS , ebbene collegandomi sugli stessi canali ( TV e Dec ) e con uguali settaggi si vede molto meglio e definito il segnale proveniente dalla scart invece cha dal sintonizzatore interno , proprio l'inverso di quello che dovrebbe succedere.E' un pò fastidioso questo fatto , chiedo a voi se è successo ad altri questo problema. Grazie

Telesystem 7900HD ??

E ,di grazia, si chiederà il tuo televisore...
Perche' mi hai collegato un decoder full HD con uscita HDMI
VIA SCART ????????????????????????????????????????????
:-((((((

Ciao a tutti . Ho acquistato il modello UE40ES8000 da un paio di settimane e in linea di massima sono soddisfatto dell'acquisto, ma !!!!!!!!!!!! ho un piccolo problema ( almeno lo spero ) : Al televisore è collegato via scart un decoder esterno TS7900 TS , ebbene collegandomi sugli stessi canali ( TV e Dec ) e con uguali settaggi si vede molto megl..........[CUT]

Sì è proprio un Telesystem 7900HD , ma perchè mi succedde questa differenza della nitidezza dell'immagine .(uso la scart perchè dal decoder và ad un videoregistratore digitale senza HDMI) ????????

E , di grazia , si chiederà il tuo decoder 7800HD che dal firmware di Maggio ha il PVR incorporato...

Perche' non usi la MIA registrazione digitale nativa collegandomi invece ad un Videoregistratore digitale senza HDMI?
(Strano videoregistratore....)(Buttarlo ??? :-)
:-)

Sì è proprio un Telesystem 7900HD , ma perchè mi succedde questa differenza della nitidezza dell'immagine .(uso la scart perchè dal decoder và ad un videoregistratore digitale senza HDMI) ????????

Eh ....a parte che bisogna vedere i settaggi...sugli ingressi EXT.. ma ci sono misteri della fede tipo
il mio decoder nokia 9500s (che ha 14 anni) che sui canali SD, come satellitare da RGB mi spara fuori
delle immagini migliori degli ultimi dreambox o skifoboxes vari....
:-)))))

..e nonostante questo, la vede meglio ;)

Certo posso farlo, ma il vero problema è che vedo più definito attraverso il decoder esterno invece che dal segnale proveniente direttamente dalla Tv.Dovrebbe essere proprio il contrario.Che sia un problema della mia TV ??

AIUTO. Sono entrato nel menu di servizio tv samsung es 8000 46 e ho modificato il "valore"del FRONT COLOR. il problema e che ora non mi ricordo il "valore" in origine.Mi aiutate per cortesia. GRAZIE INFINITE.

Ultima modifica: