[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

peccato solo che dovrei spendere 10€ di benzina per arrivare a quelo più vicino ed altrettanti per tornare a casa
non so comè la situazione per il prodotto in questione, ma ricorda che c'è anche il negozio online... non credo vendano versioni diverse, ma basterà scrivere direttamente a loro e vedere se te lo confermano.
ciao

Esatto, slipcase tipo i Disney che brillano, non so se sia anche in rilievo perchè aveva la protezione e non si poteva toccare e non ricordo se ho visto effetti in rilievo, comunque dentro c'è la steelbook come le varie steelbook del MW (Resident Evil 4 per fare un esempio) ma non so se sia esclusiva MW o venduta anche altrove

Penso che la steelbook sia la stessa dappertutto, io ho quella tedesca che è identica a quella inglese: c'è Charlize con il coltellaccio in mano.

Per la precisione la copertina posteriore "avvolge" solo le estremità della parte frontale della steel e sono entrambe di colore blu.

Il MW è quello di Rescaldina (MI) ripeto, volevo prenderla ma visto che il film non sapevo se era bello o no l'ho lasciata, ne avevano poche copie, più copie invece per la versione liscia amarray

Il 19 dicembre esce in Germania una steelbook contenente i tre Blu Ray della serie La Mummia

5050582931587_1.jpg

Italiano 5.1 presente su tutti i tre film

Disponibile in pre-order (uscita 17 dicembre) su play.com (UK) la sb di Cloverfield: il film, già disponiible da anni, ha audio ITA in tutta Europa

Oggi ho visto meglio l'edizione limited steelbook di Biancaneve e il Cacciatore e devo correggermi, il cartoncino passa sopra la steel e quindi vedendolo di lato mi pareva fosse una slipcase invece è la steel che brilla.

Oggi ho visto meglio l'edizione limited steelbook di Biancaneve e il Cacciatore e devo correggermi, il cartoncino passa sopra la steel e quindi vedendolo di lato mi pareva fosse una slipcase invece è la steel che brilla.

PRESA !!! :sofico:

presa la Steelbook tedesca con audio ita

scusate : quei 2 bruttissimi bollini trasparenti che appiccicano la custodia con il cartoncino si possono togliere o rischio che mi strappino via il cartoncino ??poi voi i cartoncini li tenete ??magari perdono valore le steelbook senza i cartoncini :confused:

grazie.

Ultima modifica:
Domanda: a che vi servono le bustine da mettere dentro il BD nelle steelbook se le steelbook hanno di loro il vano disco?