Philips Line up 2012

Il wi-fi smart screen (vers. 3.1.0) funziona sulla serie 6xx7 fino alla 9xx7 e per poterne usufruirne è necessario l'ultima versione del firmware.

L'ambilight certo che è disattivabile, il browser è una versione di opera con supporto a HTML5 a cui manca il flash player.

ciao a tutti,
sto considerando l'acquisto di un 46 pollici e sono indeciso tra il 5507 e il 5007.
i tue prodotti sono esattamente uguali, 3D a parte?
visto che il 3D non mi interessa, sarei ben felice di risparmiare qualche eurino.
grazie

Oggi per la prima volta ho visto i modelli 7007 e 8007 da MW, dove ci sono sconti molto alti.
Nel menù di calibrazione del 8007 appaiono anche queste due voci:
- Perfect Natural Motion
- Clear LCD
Di cosa si tratta ?

Nessun possessore che esprime giudizi ?

C'è una promo per gli ambilight con sconti dai 150 ai 500 euro, l'avete vista anche voi?
Io l'ho vista da mw pubblicizzata con dei cartelli. Il 55PFL8007 è scontato di 500 euro...:cincin:

ciao a tutti,sono possessore di un 42pfl7655 del 2010 acquistato l'anno scorso.Voglio portare la mia esperienza personale visto che ho smanettato un bel po' per una visione ottimale di questo tv.Purtroppo non esiste una modalita' standard che va bene per tutte le sorgenti e addirittura per tutti i canali riguardo la visione in sd.Ho ovviato al problema modificando tutte le impostazioni di default,creandone di nuove aumentando per ogni modalita contrasto nitidezza colore e gamma e togliendo i vari filtri se guardo una sorgente in hd,al contrario se guardo programmi in sd.Personalmente la tinta la trovavo troppo rossastra e quindi ho abbassato a 100 il rosso ed ho portato vicino i valori massimi verde e blu.Per quanto riguarda il mio "natural motion" assolutamente acceso...lo so che vi sembrera' un eresia ma vi assicuro che una volta che il vostro occhio si sara' abituato vi sembrera' naturale e godrete della nitidezza e profondita' che ne deriva.Adesso quando guardo gli altri tv percepisco le vibrazioni nel movimento e quelli si che mi sembrano innaturali.Mio fratello ha un s......d5xxx e ogni volta che viene a casa mia gli viene acidita' di stomaco perche il suo non ha questa funzione.

Ciao a tutti, ho ordinato un 42pfl6007, devo ancora acquistare un Hard disk esterno da 1 (o 2) TB, vorrei sapere quali sono i modelli compatibili e se qualcuno può consigliarmene qualcuno economico e silenzioso..........
Sapete se il Nilox è compatibile? Grazie

Ultima modifica:
Quando ti arriva facci sapere come va.
I Western Digital sono ben digeriti... tipo questi WDBACW0010HBK / WDBACW0020HBK, è importante ricordarsi che per gli HDD USB 3.0 per non avere problemi devono avere l'alimentazione separata.

ciao a tutti,vorrei chiedere se ci sono altre persone che hanno attivato tramite menu' di servizio il "perfect pixel hd", le loro impressioni e come hanno settato le nuove voci.Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
Buonasera a tutti :) Sono un felice possessore di un 40pfl8605 da ormai un anno , ora però ho cambiato casa e ho parecchio più spazio nel salotto quindi avevo intenzione di vendere il mio philips per cambiarlo con uno dei seguenti:

46" serie 7007 (1200 euro)
47" serie 6907 (1015 euro)
52 serie 9606 ( 1500 euro )
50" 7956 21:9 (1200 euro )

Considerando che lo utilizzerei solo per Sky, bluray e PS3 quale mi consigliate ? I prezzi nelle parentesi sono quelli alla quale ho trovato il televisore... Mi piace l'idea del 21:9 ma non lo trovo da nessuna parte per visionarlo dal vivo, per quanto riguarda il 9606 l'ho trovato a mediaworld scontato di 1000 euro !! Costava 2499 e ora 1499 anche se 52" forse sono troppi .. che dite ?

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio, vorrei cambiare la mia Philips hd ready 32pfl5403d, la mia scelta era ricaduta su Philips 40PFL5007H TV LCD 40", Philips 42PFL4007H TV LED visto che su amazon il prezzo è molto simile, quale delle due mi consigliate?
Considerate che le 4 hdmi presenti verranno occupate da Xbox 360, PS3, Lettore bluray e My Sky Hd, verrà utilizzata spesso anche per la visione di film in dvd.
Non la userei in internet non mi interessa, ho il pc nella stessa stanza.
Della mia tv al momento non mi convincono il nero tendente al grigio e dei rallentamenti nei bluray in alcune scene(penso dipenda dalla tv).
Grazie :)

.........avevo intenzione di vendere il mio philips per cambiarlo con uno dei seguenti:
46" serie 7007
47" serie 6907
52 serie 9606
50" 7956 21:9
Considerando che lo utilizzerei solo per Sky, bluray e PS3 quale mi consigliate ? .......

Ho il 52pfl9606 e ne sono stracontento, ma vedi di posizionarlo a non meno di 2,7 metri dai tuoi occhi

allora meglio la 5007: AFAIK la 4007 monta pannelli IPS che hanno un contrasto modesto, quindi neri poco profondi
Grazie :), avrei un'ulteriore dubbio: i 400 Hz potrebbero creare problemi con i giochi?
Leggendo in rete ho trovato che sia 100-200-400 hz possono creare artefatti nelle immagini in movimento, non vorrei ritrovarmi con un'immagine peggiore della tv che ho adesso.
Immagino che i 400 hz sia comunque disattivabile dal menu della tv.

Ultima modifica: