Panasonic 55st50 e occhiali 3d Samsung

Potresti gentilmente indicarmi dove li hai ordinati, eventualmente via MP se questo trasgredisce alle regole del forum.

Grazie mille in anticipo...

Guarda basta che vai sul sito 3D3, quello originale riguardante gli occhiali, poi nella sezione STORE e mandi l'ordine. Verrai poi rapidamente ricontattato via email per il pagamento e per tutto quanto ;)
 
ciao a tutti voi ho preso gli occhialini samsung 4100 provati su panasonic 55st50 devo dire che vanno bene ma attenzione a me e capitato che sono caduti da un metro di altezza e si e rotta una lente sono di vetro quindi attenzione a non farli cadere
 
Si scusami sono stato parecchio impegnato..

Allora, testato gli occhialini modello A1112 (acquistati 2 paia) con il mio plasma Panasonic ST50 55" e devo dire di essermi trovato bene, non ho riscontrato particolari problemi.
Aggiungo anche però che dato il costo (tra conversione sterline-euro e spedizione con corriere) molto simile agli occhiali Panasonic, aspetterei magari un giudizio di qualcuno che possa compararli con questi ultimi e magari anche con i Samsung 4100 in modo da avere un idea più chiara.
 
Grazie z3d per la risposta anzi, scusami per l'insistenza.

Beh, i Samsung costano in effetti davvero poco ma sono veramente scarni; mi attizzano i 3D3 perchè ho letto in rete che sono addirittura migliori dei Panasonic.

Non sono riuscito a capire le differenze fra il modello A1112 e l' A1111 (che è pure più caro).
 
Non ti preoccupare corsicali :)

Riguardo alla differenza tra i due modelli: la versione A1111 è in grado di comunicare con la TV sia tramite bluetooth che con infrarossi, mentre la versione A1112 solo tramite bluetooth.
Diciamo che se hai svariate hdtv converrebbe acquistare la versione più completa, mentre se ne hai una sola che comunica unicamente con bluetooth, dopo aver controllato la compatibilità qui (http://3d3.co.uk/compatibility.php), potresti acquistare il modello meno caro.
 
Aggiungo che sarà interessante il tuo parere in quanto potrai confrontare i 3D3 con gli originali Panasonic presenti come bundle nel VT50!

Facci sapere le tue impressioni, saluti.
 
Macchè, Royal British Mail, e mi sa che l'intoppo non sono loro ma le nostre PPTT.

Per farle bene, le cose, devo sempre farle due volte....
 
Macchè, Royal British Mail, e mi sa che l'intoppo non sono loro ma le nostre PPTT.

Per farle bene, le cose, devo sempre farle due volte....

Invece non è tutta colpa delle PPTT: secondo il tracking order sono stati spediti il 2.11 e sono arrivati in Francia il giorno 8.

Sei giorni per attraversare la Manica, Eurotunnel chiuso probabilmente...
 
Allora, dopo essere riuscito a fare un breve test ieri sera vi dico in sintesi la mia:

- qualità costruttiva assolutamente superiore a quelli originali Panasonic forniti in bundle con il VT50; pur mantenendo una leggerezza simile a quella dei Pana danno l'impressione di una solidità maggiore (pur restando secondo me piuttosto delicati: occhio ai pargoli!);

- la finitura superficiale leggermente rugosa della montatura gli conferisce un aspetto meno "giocattoloso" e, a mio parere, più elegante ed il design della montatura stessa, più chiuso ed avvolgente, protegge meglio gli occhi dall'ingresso di luce spuria dai lati; nonostante questo li ho comunque potuti indossare senza problemi sovrapponendoli ai miei occhiali da vista;

- Vengono forniti con un box di cartone rigido da utilizzare come custodia abbinato a sacchetto e panno in microfibra per la pulizia, oltre ovviamente al cavetto USB necessario per la ricarica delle batterie;

- la qualità di visione con materiale 3D è analoga agli originali Panasonic, mi è sembrato anzi che sottraggano meno luminosità al quadro ma questo è un aspetto che mi riservo di riconsiderare ed eventualmente confermare non appena avrò modo di vedere altri film in 3D.
 
ragazzi allora mi consigliate questi occhialini samsung?

ho preso un panasonic 50UT50 e non vorrei perdermi il 3d.....come qualità sono inferiori ai panasonic o cmq la visione è molto buona? considerando che costano praticamente la metà...è un bel risparmio!
 
Top