Rik'55
New member
Anche se ora ti dò il codice per entrare nel Service Menu non potresti fare nulla perchè tu mi dovresti comunicare la prima serie dei cinque numeri del Codice Option N° 1 riportato dietro alla tv come in questo esempio:
Codice Option 1: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX
Codice Option 2: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX
A questo punto io ti dovrei comunicare il codice composto dai cinque da sostituire a quelli originali (che cambia a secondo del modello).... come vedi sarebbe meglio che io ti "guidi a distanza", comunque se lo vuoi fare quando ti scade la garanzia fammi un fischio.
Ciao
La funzione che cambia: si passa dal menu del Pixel Precise HD al menu del Perfect Pixel HD con Perfect Natural Motion e Contrasto Perfetto.
Codice Option 1: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX
Codice Option 2: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX
A questo punto io ti dovrei comunicare il codice composto dai cinque da sostituire a quelli originali (che cambia a secondo del modello).... come vedi sarebbe meglio che io ti "guidi a distanza", comunque se lo vuoi fare quando ti scade la garanzia fammi un fischio.
Ciao
La funzione che cambia: si passa dal menu del Pixel Precise HD al menu del Perfect Pixel HD con Perfect Natural Motion e Contrasto Perfetto.
Ultima modifica: