Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho mai sentito un expo che facesse un bump[CUT]
Lo fa fidati.. Quando lo spegni ma ci devi fare caso...
No e chi lo ha escluso.. Vedi in firma che troneggia? Anzi ora sto pensando di passare alle serie 3010 anche se più aggressiva..
Stessa esperienza, con l'Exposure 2010S2 molto 'evidente' sia all'accensione che allo spegnimento, mai avvertito con il 3010S2.Il mio 2010 S di Exposure lo faceva e si sentiva molto bene, nei finali mono non l'ho mai avvertito!!
Significa semplicemente che il progettista ha ritenutenuto superfluo
....dicevaCyrus....come dice il buon GTO
-Io non sono tanto d'accordo con LUCIO, in realta' il BUMP a lungo andare bene non fa soprattutto se teniamo conto che puo' capitare di dimendi carsi la manopola del volume alzata....Comunque il bump è da considerarsi assolutamente normale.
Da TNT-Audio: "Molti amplificatori, per minimizzare il numero di componenti sul percorso del segnale, non fanno uso del relais di inserzione ritardata degli altoparlanti.
La presenza del bump non è sintomo di qualità (alta o bassa). Significa semplicemente che il progettista ha ritenut..........[CUT]
a parte mepare di capire che l'8200A non entusiasma nessuno