Stein
New member
E con l'illuminazione spenta? Si nota la dichiarata maggior definizione dello schermo?
Si nota, ma non fa gridare al miracolo se era questa la domanda, si vede meglio e pure lo sfondo è leggermente più chiaro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
E con l'illuminazione spenta? Si nota la dichiarata maggior definizione dello schermo?
@AirGigio
Il pdf è supportato senza problemi; se per libri aperti intendi quelli con "DRM free", ho personalmente verificato con il Kindle base che non ci sono problemi.
Se il libro che hai comprato e' protetto da DRM (come penso) può essere letto solo con iBooks, quindi solo su device Apple....Possibile che non ci sia modo di leggere questo libro?
I DRM possono essere fruiti da devices che supportano il DRM e che non sono solo Apple.
Esistono in commercio software legali (copyright registrato, regolarmente in commercio) che suppliscono le esigenze più diverse, sempre rimanendo nei limiti di icenze e autorizzazioni legali.
Puoi scrivere il titolo dell'ibook che hai acquistato?
Non è così.antani ha detto:I DRM utilizzati da Apple sono gestiti solo da iBooks, nessun altro software può leggere quel formato (che poi a parte i DRM è un ePub standard). Assurdamente quei libri non possono essere letti nemmeno da un Mac, ma solo da un iPad/iPod/iPhone. Quindi di alternative non ce ne sono.
Il diritto sul coyright dice altro. Se hai altre fonti ufficiali e attendibili ben vengano.antani ha detto:Togliere i DRM non è illegale. Con l'iBook acquistato uno ci può fare quello che vuole. Quello che è illegale è distribuire l'iBook sprotetto.
Non è così...
sei sempre libero di propendere per la via più facile.antani ha detto:io piuttosto che perdere tempo con ste cose,
Scusami ma la tua è una polemica inutile, che nemmeno comprendo. Se scrivo certe cose è perché mi sono informato. Il problema degli iBook è risaputo, è uno delle tante rotture dei DRM.@antani: ammesso che tu stia parlando per conto di una comunità intera, l'unica risposta che mi sento di darti è che non hai bisogno di attendere mie indicazioni. Informati. Attivati. Dedica parte del tuo tempo (come già altri fanno) per trovare la soluzione a quello che stai cercando.........[CUT]