Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno...è da un po' che seguo, quale felice possessore di un 46D7000, questa discussione.
Ieri finalmente mi sono deciso nel tentativo di "italianizzare" il mio apparecchio.....
Ho seguito passo passo la procedura riportata a #554 e ripresa successivamente da qualche altro utente.....con collegamento sia WI-FI che diretto con LAN
..........[CUT]
Riguardo invece EURONEWS, io imposto la lingua in italiano (tramite menu tools) ma poi, dopo un cambio canale, mi ritorna in Non Impostato. C'è modo di risolvere?
Ipotizzando che il modello sia un UE46D8000, ed in quanto tale abbia la visione del digitale terrestre,è possibile che necessiti della cam CI+ (comunemente chiamata CAM HD) e non legga la CAM CI (quella NON HD per intenderci) ???Ciao,
Secondo voi è possibile che una samsung cam collegata a 46ud8000 non legga la tessera tivùsat?
Grazie
Salve a tutti!
Oggi ho scoperto di avere il servizio play di mediaset premium abilitato. Girovagando per la rete ho scoperto amaramente che l'applicazione per samsung è compatibile solo con le tv serie ES. A parte l'incazzatura perchè un tv di 1 anno non può essere già abbandonato dal supporto...ma non c'è soluzione?
Io ho il firmware 1021, mai mod..........[CUT]
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una info urgente!
il Samsung d8000 dovrebbe registrare su chiavetta usb, ho comprato una tdk da 4giga e l'ho collegata.
Il televisore la vede come risorsa esterna, ma non riesco a registrare il programma in visione.
Ho sky con chiavetta usb per vedere anche i canali non in chiaro ed il decoder è collegato via hdmi.
Pr..........[CUT]