Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho capito... ma gli aggiornamenti firmware funzionano online? a me pare di no... forse l'unico modo per installarli è farlo manualmente via usb.. è così ? qualcuno mi conferma gentilmente? grazie.
non ho capito... ma gli aggiornamenti firmware funzionano online? .
problemone.. ho preso un lnb scr che da un cavo mi fa arrivare in casa 4 segnali distinti, ho preso uno swich e ho agganciato il mio decoder sky e il mio d7000, fin qui tutto ok ma ora arrivano i problemi...
nel manuale di istruzioni c'è un settaggio, nel menù delle impostazioni satellite, che da me non esiste e che è
"Impost. SatCR/Unicable&q..........[CUT]
da vecchi post ricordo che l'unica soluzione era settare la tv come tedesca da menu nascosto, resetfactory
ciao