vanhelsing1962
Active member
confermo per le 10.4.....ottime!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare le dia. 10.4 o 10.5 il mio amp. è un'onkyo 616, secondo voi riesco a pilotarle o mi consigliate di stare sulle 10.3 ??Come centrale ho dia. 10cm e come sorround dia. 10.1.
Grazie.
Ma con il 616 riuscirei a pilotare le 10.6 ??
Carissimo Nino, questa non la sapevo.....................pero' e' ovvio che passare da un 616 ad un 818 e' come essere passato, nel mio caso, da un 605 a un 875: e ti assicuro che c'e' UN ABISSO !!!
Lascia stare le 10.5 , se avessi le 10.4 parleresti diversamenteinfatti un giorno vorrei passare ad un onkyo 818 o simili, ma prima probabilmente cambierò il centrale con il 10CM e le front con le 10.5 o 10.6... ..........[CUT]
10.4 o 10.5 il mio amp. è un'onkyo 616, secondo voi riesco a pilotarle o mi consigliate di stare sulle 10.3 ??Come centrale ho dia. 10cm e come sorround dia. 10.1.
Grazie.
Per me non ne vale la pena e poi le 10.1 sono piu' versatiliE avevo anche pensato di cambiare le 10.1 con delle dfs bipolari, come surround. Che ne pensate??