Quello che mi hai detto tu...la gamma a 1.9 e local dimming alto...Era un problema di retroilluminazione quindi? Cosa hai cambiato x curiosita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che mi hai detto tu...la gamma a 1.9 e local dimming alto...Era un problema di retroilluminazione quindi? Cosa hai cambiato x curiosita
Il livello del nero lo modifica solo sugli ingressi HDMI......dovrebbe corrispondere al settaggio sul apparecchio collegato alla relativo ingresso HDMI.
ok grazie.
chiedo ancora una cosa , appena installato il tv ho collegato l'uscita audio/video (usando solo i cavi audio bianco e rosso) all'equalizzatore da dove controllo le casse , il sistema è vecchio quindi non ha entrate digitali ottiche , ma comunque funzionava anche così , poi ho aggiunto il bluray lo storege e ieri riprovando le casse non ..........[CUT]
ciao qualcuno sa darmi qualche dritta sulle regolazioni 3d per vedere l immagine che esce dallo schermo quando fai la conversione da 2d a 3d?
Non credo che sia un problema di setting.
Io alla fine la conversione 2D 3D non la uso mai.
Ha dei grossi limiti soprattutto per il fatto che gli oggetti nono hanno mai profondità.
anche io ho un "vecchio stereo" io ho risolto comprando un convertitore digitale/analogico con entrate sia ottica che coassiale e uscita aux e si alimenta tramite usb !!!
ciao qualcuno sa darmi qualche dritta sulle regolazioni 3d per vedere l immagine che esce dallo schermo quando fai la conversione da 2d a 3d?
se non ricordo male l'ho impostato a 24hz...
anche se io utilizzandolo anche come monitor tengo il desktop a 60hz e uso xbmc settato a 24Hz per vedere i film.