LG 3D 55LM670S

Il mio pende un po indietro....:)
Cm prova a vedere se il mobile è in bolla...perche la TV essendo imperniata al centro amplifica una eventuale piccola pendenza del mobile sulla quale è appoggita
 
Salve a tutti, sono possessore di un 47LM660S da poco meno di una settimana, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto nel complesso, la spinta dell'acquisto è stato il 3D che reputo veramente eccellente...molto riposante rispetto ai modelli attivi.
Ho notato che il televisore viene rilevato come periferica bluetooth ma non ho trovato documentazione in tal senso, qualcuno è a conoscenza di tale funzionalità?
Oggi è stato rilasciato un aggiornamento, mi chiedevo dove potere controllare le differenze.

saluti
 
Ieri notte ho fatto un nuovo aggiornamento mi sembra 4.10.23 sapete che novità hanno apportato? Ho letto sul forum che la memoria per le applicazioni può essere ampliata con chiave usb esterna ... Ho provato ma non la vede come memoria in più e l'assistenza online mi. Detto che non è possibile fare questa operazione. Ma a cosa serve allora la porta numero tre usb che ha pure scritto app sul davanti?
 
Dove hai trovato la 4.10.23 on line o sul sito ?


Ieri notte ho fatto un nuovo aggiornamento mi sembra 4.10.23 sapete che novità hanno apportato? Ho letto sul forum che la memoria per le applicazioni può essere ampliata con chiave usb esterna ... Ho provato ma non la vede come memoria in più e l'assistenza online mi. Detto che non è possibile fare questa operazione. Ma a cosa serve allora la port..........[CUT]
 
Stavo smanettando sul tv ... Che è collegato al router e mi ia chiesto di fare questo aggiornamento. Ho controllato ora ora sul sito e non c'è ancora. Mi rispondete per favore alle domande fatte negli ultimi tre post? :-/ mi sembra di essere un fantasma qui dentro
 
Ciao a tutti
Dopo 3 settimane di prove sono giunto a questo setting che uso con MYSKY (Bskyb 500Gb)
Spero Vi piaccia e se avete consigli o critiche saranno graditi/e

Risparmio energia:
Spento se volete avere una uniformità di illuminazione quasi perfetta ( modificata solo dal local dimming)
Sensore intelligente se volete che si adatti alla l..........[CUT]

Ho provato entrambi i tuoi settings e li ho trovati ottimi....purtroppo però (e questa é una mia fissa!!!, lo ammetto) sono un pò bui, dove posso agire un pochino per dare più lucentezza alle immagini senza però perdere di naturalezza?
 
ciao a tutti , sono nuovo iscritto ed ho acquistato da poco il 42LM670S , sto cercando di settare al meglio il tv e proverò a seguire le indicazioni di attilafe , una cosa però volevo chiedervi , a me non lascia modificare il livello del nero c'è da attivare o da disattivare qualcosa ? al momento è impostato su automatico e se vado a selezionarlo me lo salta.
una curiosità ieri ho collegato il cavo eternet e mi ha subito trovato un aggiornamento lo stesso di megatiker75 ed ho aggiornato senza problemi , qualcuno sa che novità ci sono su questo aggiornamento ?
comunque in generale devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto , non sono un esperto ma mi sembra propio un buon tv.
 
Il livello del nero lo modifica solo sugli ingressi HDMI......dovrebbe corrispondere al settaggio sul apparecchio collegato alla relativo ingresso HDMI.
 

Ciao sono contento che ti piacciano i setting....

Pero non ho capito cosa intendi x lucentezza?

Perche se intendi più luminosa la scena.. puoi provare con la gamma a 1.9 ..... più intensa l' illuminazione della scena, riflessi, ecc ....li devi alzare la retroilluminazione (prova 70 e locale di ming su a alto). Se invece lo vuoi più tipo il setting standard ma senza arrivare all'esagerazione come è di default. ..... mi sa che devi provare a alzare il colore a 50 almeno e la luminosità a locale diming che ti ho scritto prima...poi alzare la saturazione e la luminosità dei colori che non ti convincono...

fammi sapere :)
 
una domanda,
uno dei motivi che mi spinge all'acquisto di questo pannello è il consumo di corrente pubblicizzato dalla targhetta appiccicata.
72W con un consumo annuo medio di 105KWh.
ovviamente con considero questi valore come dei paletti e sono sicuro che vi siano delle variazioni dovute all'uso reale;
inoltre noto una misurazione fatta secondo (IEC 62087 Edition 2) nel consumo da acceso.

Girando per i cc sbircio dietro e leggo consumo 120W

chi mi spiega

saluti
 
credo che il bluetooth sia per la comunicazione con il magic remote, non penso sia utilizzabile per altre funzioni.

OK, grazie.

Ho scaricato l'applicazione android LG Magic, che permette di utilizzare lo smartphone come un telecomando, funziona molto bene l'unica cosa che non riesco a utilizzare, non so se è un limite del televisore o del telefono (samsung galaxy s2), è lo streaming del flusso video nel telefono (funziona solamente lo screenshot dell'immagine).
 
Ciao sono contento che ti piacciano i setting....

Pero non ho capito cosa intendi x lucentezza?

Perche se intendi più luminosa la scena.. puoi provare con la gamma a 1.9 ..... più intensa l' illuminazione della scena, riflessi, ecc ....li devi alzare la retroilluminazione (prova 70 e locale di ming su a alto). Se invece lo vuoi più tipo il settin..........[CUT]

Grazie ai tuoi nuovi consigli ho migliorato molto la luminositá della scena....ho capito comunque che il mio problema é più evidente di giorno per la quantitá di luce che c'é nella stanza, di sera é perfetto...
 
Top