Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri notte ho fatto un nuovo aggiornamento mi sembra 4.10.23 sapete che novità hanno apportato? Ho letto sul forum che la memoria per le applicazioni può essere ampliata con chiave usb esterna ... Ho provato ma non la vede come memoria in più e l'assistenza online mi. Detto che non è possibile fare questa operazione. Ma a cosa serve allora la port..........[CUT]
Ciao a tutti
Dopo 3 settimane di prove sono giunto a questo setting che uso con MYSKY (Bskyb 500Gb)
Spero Vi piaccia e se avete consigli o critiche saranno graditi/e
Risparmio energia:
Spento se volete avere una uniformità di illuminazione quasi perfetta ( modificata solo dal local dimming)
Sensore intelligente se volete che si adatti alla l..........[CUT]
credo che il bluetooth sia per la comunicazione con il magic remote, non penso sia utilizzabile per altre funzioni.
Mi sa che funziona solo dal lm760 in su...
Ciao sono contento che ti piacciano i setting....
Pero non ho capito cosa intendi x lucentezza?
Perche se intendi più luminosa la scena.. puoi provare con la gamma a 1.9 ..... più intensa l' illuminazione della scena, riflessi, ecc ....li devi alzare la retroilluminazione (prova 70 e locale di ming su a alto). Se invece lo vuoi più tipo il settin..........[CUT]
ho capito comunque che il mio problema é più evidente di giorno per la quantitá di luce che c'é nella stanza, di sera é perfetto...