philippo2011
Sospeso
@paolo_rigoni1970
chiodo???....una cosa meno ambigua???
chiodo???....una cosa meno ambigua???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"Buongiorno,
è di poco fa la comunicazione del produttore Popcorn Hour che le consegne inizialmente previste per fine ottobre - inizio novembre, slittano di 2-3 settimane,
a causa di ritardi nella produzione.
Il materiale sarà quindi disponibile probabilmente nella seconda metà di Novembre. Sono previsioni piuttosto indicative e suscettibili di cambiamenti, trattandosi di
un prodotto nuovo.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati.
Nel caso in cui qualcuno volesse rinunciare al prodotto prenotato chiediamo gentilmente di farcelo sapere il prima possibile.
Grazie
Cordiali saluti"
la serie 200 e 300 ovviamente non hanno il chip cinavia....per cui riproducono qualsiasi cosa senza limitazione (per cui anche i nuovi dischi BD con le tracce audio "watermarked" Cinavia).
L'A-400, non credo avrà il Cinavia (ma potrei sbagliarmi, anche se dalle specifiche mi sembra chiaro), poichè non avrà licenza BD ergo non riprodurrà i Menù dei BD, ma effettuerà il cosiddetto "BD Lite", ossia la riproduzione del solo Film/contenuti (gli M2TS/o le Palylist di M2TS, in caso di film splittato in più M2TS, per intederci) all'interno della ISO o della Struttura Cartelle BD
Giusto per curiosità, quali sarebbero "i numerosi bug" che avrebbero tuttora gli A-300 (C-300) nella lettura delle ISO?Se il 300 risolve i numerosi bug che lo affligono, proprio da lettura di ISO (e non è detto che riescano, almeno non al 100%), allora sarebbe la scelta migliore pe runa compatibilità totale.
Giusto per curiosità, quali sarebbero "i numerosi bug" che avrebbero tuttora gli A-300 (C-300) nella lettura delle ISO?
Perchè,potrei anche ricordare male, ma nel 3d relativo non ho trovato molte lamentele a riguardo..........[CUT]
.......L'ho ordinato anch'io, in quel di Settimo Torinese, la settimana scorsa dopo aver letto tutto il presente thread. Se qualcuno ha notizie in merito, per cortesia dicaaaa!