Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e lascio i livelli dei diffusori come li ha impostati l'audessy o li modifico? le distanze le ha impostate in maniera esatta....il cross over ho messo i front ed il centrale a 70 hz i surround a 80 hz ed il sub a 120 hz, che dite?
75db e' il volume del rumore rosa (-30dbfs) che l'ampli emette per regolare i diffusori, e' una calibrazione automatica presente negi ampli indipendente da Audyssey, quindi disattivarla o meno non influisce su crossover, distanze e livelli.
75db e' il volume del rumore rosa (-30dbfs) che l'ampli emette per regolare i diffusori, e' una calibrazione automatica presente negi ampli indipendente da Audyssey, quindi disattivarla o meno non influisce su crossover, distanze e livelli.[/QUOTE
quindi non ho capito é meglio disattivare l audessy? tanto distanze configurazione e livelli rimangono gli stessi? e tutto il resto del lavoro dell audessy chi lo aggiusta io?
Non c'e' una regola, dipende in fase di calibrazione automatica come ti e' stata impostata la curva di equalizzazione Audyssey , spesso tende a esaltare le alte frequenze ma con qualche accortezza (coprire divanoin pelle ed eventuali tavolini in vetro),il risultato puo' risultare molto equilibrato e piacevole.quindi non ho capito é meglio disattivare l audessy?..........[CUT]
Non ho scritto questo bensi' che Audyssey e' indipendente dai settaggi citati che restano quindi fissi attiva o meno. Audyssey e' una equalizzazione ambientale, prima di disattivarla bisogna considere di cosa si tratta, come tutte le equalizzazioni (anche quelle piu' efficaci) altera il suono rendendolo piu' "corretto" (termine improprio ma comprensibile), in molti casi un suono meno corretto puo' piacere di piu', soprattutto all'inizio e per il fatto che il nostro orecchio e' piu' abituato ai suoni "scorretti", se troverai che non ti piace il suono equalizzato disattivala ma non per sentito dire ma per avere toccato con mano.non ho capito quindi è meglio disattivare l audessy?
Un finale dedicato sui frontali migliora la resa di ogni ampli anche i top di gamma pero' considera che la differenza sara' piu' marcata con la musica in due canali che in HT e la differenza sara' sensibile, a meno che i tuoi diffusori (che non conosco) siano un carico troppo difficile per il tuo 809, in quel caso la differenza sara' molto marcata.Salve a tutti. Posso fare la stessa domada di drszero in merito al mio impianto in firma ?
Ovvero, gioverebbe all'ascolto musicale in stereo un finale o integrato due canali per pilotare le front ?
quoto... Prima provare...sempre...., se troverai che non ti piace il suono equalizzato disattivala ma non per sentito dire ma per avere toccato con mano.
Con delle 260Un finale dedicato sui frontali migliora la resa di ogni ampli anche i top di gamma pero' considera che la differenza sara' piu' marcata con la musica in due canali che in HT e la differenza sara' sensibile, a meno che i tuoi diffusori (che non conosco) siano un carico troppo difficile per il tuo 809, in quel caso la differenza sara' molto marcata...........[CUT]
considerato che i miei diffusori mangiano un bel pò di corrente.
Inoltre, essendo tendenzialmente freddini (da crucchi quali sono ) li vorrei anche scaldare con un ampli dalle tonalità più calde