TylerDurden80
New member
la banda blu della UK non sarà stampata ma sarà sul cartoncino removibile e, come la DE, sarà a 2 dischi. io ho ordinato l'inglese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non mi dite che è esaurito...![]()
Ci sono novità sul cavaliere oscuro il ritorno? Conferme sull'audio ita in UK e in Germania?
Purtroppo sì, mi dispiace :doh:
L'audio in Germania è sicuro:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/the-dark-knight-rises-steelbook-blu-ray-disc
E siccome ci saranno anche lo spagnolo, il tedesco ed il francese sarà lo stesso disco in tutta Europa, Inghilterra compresa.
In ogni caso la versione tedesca è già andata esaurita:
[ur..........[CUT]
Cioe l' unica steelbook di batman il cavaliere oscuro il ritorno con audio ita era quella tedesca ed è già andata esaurita ???
Comunque sembra che in Germania Amazon stia mettendo in vendita a 60 euro spedizione inclusa un'edizione speciale steelbook della Trilogia di Nolan, con le tre steelbook dei tre film ed il libro fotografico contenuti all'interno di una confezione metallica.
Mese brumoso, mese dispendioso! Questa la ferraglia di Ottobre (audio ITA solo su Squalotto, Omo de Fero e Ombre 'scure)...
[url]http://img802.imageshack.us/img802/3821/steelottobre.jpg
In arrivo anche Terminator dalla Rep.Ceca e Iron Man 2 dalla Gran Bretagna (audio ITA su entrambe)...
Bye, Chris
Ironman !!!bellissimo !! ma come fate a comprare da tutti sti siti ??se poi qualcosa va storto come fate a comunicare ??
Di solito per i venditori fuori Italia, vado di francese coi francesi e di inglese con tutti gli altri. Ma se devo bestemmiare perché qualcosa va storto, gli insulti glieli scrivo in dialetto veneto.
Scherzi a parte, come dicevano cochi e renato, bisogna avere orecchio. E a volte anche qualcos'altro: dicevo proprio stamattina che le steel che ar..........[CUT]
I primi due Batman di Nolan hanno entrambi l'italiano in tutta Europa (quindi anche in UK e GER) e, come detto, quasi sicuramente anche il terzo. Se ci sono problemi si scrive in inglese su play (tempi di consegna 6 giorni), hmv (tempi di consegna decisamente più lunghi, 2-3 settimane): play, ad es., mi ha rimborsato prontamente i 19€ della sb di The terminator, andata persa le scorse settimane.spettacolo i 3 Batman in steelbook !!:sbav: ma hanno tutti e 3 l' audio ita ???devo registrarmi su Amazon.de e le spese di spedizione ?? grazie.
Ironman !!!bellissimo !! ma come fate a comprare da tutti sti siti ??se poi qualcosa va storto come fate a comunicare ??in tedesco o in che lingua ??poi chissà che tempi di spedizione e s..........[CUT]
sono steel a tutti gli effetti; non so se c'è l'artwork interno
Cmnq, ci son immagini (retro e interno) della steelbook crucca della s1 di Star Trek: the next generation?
Due separati: uno su Play ed uno su HMV. Questo ottobre è stato dispendioso...
La steel di Dark Shadows mi è arrivata ammaccata da HMV
Cosa si può fare in questi casi?