[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Spero di non ripetere la segnalazione di qualcuno.

La steelbook di The Thing 2011 (prequel di The Thing 1982 di Carpenter) messa in vendita su amazon.fr riporta erroneamente sul cartoncino l'italiano sia nell'audio che nei sottotitoli ma il nostro idioma non è presente nel BR.

Quindi fate ATTENZIONE ;)

Storia vecchia: la traccia ITA è in realtà presente sul disco, solo che non è selezionabile dai menu del film (quando uscì il BD in Francia, il film non era nemmeno pasato nei cinema italiani): si può cmnq ascoltare la traccia ITA, operando un muxing della traccia ITA con il video tramite il PC ;)

Ultima modifica:
Audio italiano CONFERMATO per la steelbook FRANCESE de "Il Dittatore"

the-dictator-steelbook-blu-ray-1.jpg

the-dictator-steelbook-blu-ray-2.jpg

the-dictator-steelbook-blu-ray-6.jpg

the-dictator-steelbook-blu-ray-8.jpg

Si tratta di un'esclusiva Amazon, penso sarà presto Sold Out... :D

Qualche dettaglio dello "spacchettamento" della mia copia di La furia dei titani (Wrath of the Titans), davvero spettacolare...
Peccato oslo per quella scritta "3D", che potevano tranquillamente risparmiarsi
bene, se è arrivata a te, mi auguro che domani arrivi anche a me: dopo due settimane direi che è ora :rolleyes:
già ho aspettato 3 settimane quella di The Avengers :muro:
Hai idea del perché da hmv impieghino così tanto per arrivare? Da play in 6 giorni sono sempre a casa :doh:

p.s.
orribile la sb di Transformers, non mi piace manco un po' :Puke:

Appena finito di leggere la discussione ho ordinato War of the Worlds,ma Wrath of the Titans 3d non lo vedo più su hmv:non mi dite che è esaurito... :cry:

Ci sono novità sul cavaliere oscuro il ritorno? Conferme sull'audio ita in UK e in Germania? Dalle foto le due steel sembrano diverse...con quella crucca decisamente più bella (non ha la banda blu in alto)....le foto sono autentiche secondo voi o solo "supposizioni" visto che esce tra più di un mese?

volevo fare il pre-order su HMV ma sono indeciso...