Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga cosa consigliate per la pulizia del nostro meraviglioso pannello?
ciao a tutti...dopo oramai quasi 3 settimane di utilizzo posso dirmi soddisfatto dell'acquisto...pero' un quesito tecnico inerente al pannello ce l'ho e ve lo voglio girare....ieri ho rifatto per curiosita' qualche test sul tv usando il test estremo per il VB scaricato via internet...beh, devo dire che a parte i 2 piccoli coni uno a destra e sinist..........[CUT]
scusa macho ? la verissimo ?
Se le vedi impercettibili in quel video al massimo se le cercherai le vedrai impercettibili in qualche partita e basta. Ciao e goduti questa fantastica tvsi letto letto...pero' a questo punto visto che io non sono poi cosi' pignolo.e durante la visione non vedo problemi tengo il tv cosi' e amen..non ho voglia di sbatti coi tecnici ecc....
Mauro la TV ha bisogno del rodaggio pur non essendo un plasma? Nei tuoi settaggi in prima pagina cosa cambia tra la versione blu ray 2D e quella per film scuri alias il cavaliere oscuro? Il livello del nero?
si e' l'ultimo agg. firmwareRagazzi, PKG1.504EUB-0002
.ieri ho rifatto per curiosita' qualche test sul tv usando il test estremo per il VB scaricato via internet...beh, devo dire che a parte i 2 piccoli coni uno a destra e sinistra negli angoli in basso il tv e' pressoche perfetto...pero'...e qui vi chiedo cosa possa essere,mentre scorreva veloce in particolare sulll'immagine del gatto ho notato che nel centro dello schermo ci sono 2 chiamiamole righe davvero impercettibili..pero' non scure, ma bensi' dallo strano effetto oleoso..una cosa davvero strana..premetto che durante la visione il tutto e' perfetto..pero'....potete spiegarmi cosa potrebbe essere ?
Si ma anche nel caso non si attenuassero alla fine è pochissima roba, e i pannelli perfetti non esistono, quindi basta non fasciarsi la testa e/o andarsi a cercare chissà cosa.
Un' altra info, quando spengo la tv, dopo 1 - 2 minuti sento un click, come uno switch, presumo succeda anche a voi, ma vorrei sapere, nel caso lo sapeste, cos'è..