NAPLESmylife4EVER
New member
ci sono controindicazioni se collego dei led ai diffusori rispettando la polarita + e -? ovviamente mettero resistenze in modo che i led non si bruciano.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti assicuro che dal vivo è un altra cosaFa un bell'effetto.
Ciao, Enzo
le luci psichedeliche non mi piacciono,troppi colori! e poi vedendo il video che hai postato,sembra che non seguono a dovere la musica(come detto è una mia impressioneA questo punto fai le cose per bene e installa delle vere luci psichedeliche che non hanno bisogno di collegamenti strani visto che hanno un microfono incorporato per captare la musica...inoltre gli elementi sono separabili e le puoi disporre come vuoi e non costano neanche tantissimo, sulla cinquantina... io è un po' che ci penso ma da una parte m..........[CUT]