• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bud Spencer & Terence Hill in HD

interessante... certo che in Germania sui nostri amici sono sempre avanti... speriamo si sveglino anche in Italia perchè mi girerebbero le scatole se dovessi comprarmi i miei film preferiti da loro con l'obbligo di tenermi i titoli in tedesco
ciao

inoltre il titolo Non c'è due senza quattro avrà audio ita in Germania come si legge QUA e sempre da vivereonline c'è pure il video sul prima e dopo il trasferimento in HD:

Strano che la Medusa ancora non abbia dato segni di vita....:(

purtroppo non è strano e' la normalità per Medusa , quanti film ha in catalogo Medusa e quanti blu ray ha prodotto ? Soprattutto per i capolavori italiani dovrebbero essere piu' celeri al trasferimento in HD , invece nulla i due Trinità , Piu' forte ragazzi ed Altrimenti ci arrabbiamo ce li devono in blu ray , purtroppo chissà quando .come del resto i grandi film tipo Profondo Rosso ed altri filmoni italiani o li prendiamo all'estero oppure niente.Medusa se ci sei batti un colpo...............................

Ma si potrebbe avere un riassunto in italiano della traduzione, perché io sinceramente non ci ho capito una mazza

ciao

igor

In pratica usciranno in Germania tra fine di quest anno e anno nuovo.
Per ora sappiamo che l audio ita è confermato su Non c'è due senza quattro e Continuavano a chiamarlo Trinitá in uscita il 15.11.2012

I 2 superpiedi quasi piatti in uscita il 4/12 (produttore Federal video, distributore Cecchi Gori)

così ad occhio...la data coincide circa con l uscita della versione spagnola...forse stessa "fonte"? Sicuramente conviene aspettare e confrontare entrambe le versioni. Anche perchè, come giustamente già detto, un'altra versione è gia presente

Da capire se anche se le due versioni estere siano effettivamente integrali.
Da wikipedia si apprende che la pellicola originale girata al cinema aveva durata di 128 minuti.
La versione blu-ray tedesca ne dichiara 125 mentre quella spagnola 126. Propabilmente questa differenza, se esiste è presente nei titoli di coda. Però sarebbe meglio indagare e capire le reali differenze.
Sulla qualità video è possibile che nessuno abbia ancora acquistato una delle due versioni? Su amazon il prezzo si attesta intorno ai 10 euro. Non male davvero...

io ho preso a dicembre scorso la versione tedesca , purtroppo sono rimasto molto deluso il blu ray e' inguardabile , anzi non lo chiamerei per niente blu ray , non vale neanche i 10 euro del prezzo , per la cronaca il film e' integrale con le parti mancanti in tedesco sulla versione italiana e gia' questo e' assurdo il film e' italiano e i tedeschi hanno la versione lunga , comunque ripeto il blu ray tedesco e' pessimo .

Con la "morte" di Medusa, che fine fa il progetto filologico legato a Trinità?
Dubito che Warner si sbatterà a editare la versione integrale dei due film, SE deciderà di editarli (ed è un se grande come una casa), temo che dovremo accontentarci della versione internazionale.