Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve qualcuno sa se la samsung cam hd funziona su questo televisore?
Ci sono già alcuni canali in hd, c'è rai e ora itaia 1 sul 506, poi puoi provare Europa 7 in dvb-t 2 che secondo me rende davvero bene.Ciao io ho fatto il mio acquisto: finalmente!! Ho preso il Toshiba, l'ultimo rimasto da Unieuro online. Fatto il finanziamento, l'ho pagato 878 euri, nuovo.
L'ho installato l'altro ieri. Come prima impressione direi OTTIMO!!! Veramente stupendo.
In attesa di segnali in HD, lo sto testando con DVD SD e con il digitale terrestre.
Ho notato il famoso ..........[CUT]
Grazie per la risposta, ho notato che il problema si presenta quando riaccendo il televisore dopo aver spento prima il tv e poi il decoder, infatti quando non funziona se aspetto circa 20 minuti l'audio torna a funzionare. Sul manuale ho letto che dice di fare attenzione di spegnere sempre prima il decoder e poi il televisore perchè pare che l'ingresso hdmi si debba resettare. Ha un fondamento tecnico questa cosa oppure no?Мир;3620526 ha detto:Non ho avuto problemi audio, ma mando direttamente all'ampli senza usare audio della TV. Fai solo attenzione ad sare dei buoni cavi HDMI, basta che siano high speed...
Ci sono già alcuni canali in hd, c'è rai e ora itaia 1 sul 506, poi puoi provare Europa 7 in dvb-t 2 che secondo me rende davvero bene.
Posso chiederti una cosa? Hai mai problemi con l'audio via hdmi? Io a volte da un decoder esterno l'audio sparisce. Premetto che l'ho già portato in assistenza una volta e non vorrei portarlo di nuovo, puoi fammi s..........[CUT]
Purtroppo non si puo'.
E' proprio una bella mancanza. Io registro da chiavetta sul tv in cucina al quale è attaccato un decoder ricevuto in omaggio da Mondoffice! Quindi penso ci voglia veramente poco...
Ma sono l'unico che con AUTOVIEW sono soddisfatto senza spostare , disfare, cambiare e settare?