tony.bullet
New member
io tramite hdmi non riesco proprio a fargli vedere il pc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lascia la risoluzione a 1920x1080, io ho la Ati radeon quindi sono impostazioni diverse ma cmq devi modificare le "opzioni di scala" e portarla a 0 cosi avrai la visuale a tutto schermo. ciao
il tecnico mi ha riportato la tv ma nn quella che avevo prima una prodotta 6 mesi dopo di quella che avevo prima. rimane il problema della luminosità opterò anch'io per il true cinema mi sa che rimane l'unica soluzione.
Come si prevedeva, riamane un problema di scelte panasonic per la regolazione e controllo del nero. Io preferisco ancora il modo normale che mi garantisce anche un'omogeneità del pannello senza zone più chiara mentre se ci sono filmati particolari scelgo il true cinema...ma la maggior parte dei programmi e dei film si vedono talmente bene che orma..........[CUT]
Come si prevedeva, riamane un problema di scelte panasonic per la regolazione e controllo del nero. Io preferisco ancora il modo normale che mi garantisce anche un'omogeneità del pannello senza zone più chiara mentre se ci sono filmati particolari scelgo il true cinema...ma la maggior parte dei programmi e dei film si vedono talmente bene che orma..........[CUT]
Sapete come impostare a livelli ottimi nella modalità true cinema sia il bilanciamento del bianco sia la gestione del colore perchè se si trova una bella combinazione si lascia su true cinema e per ora risolviamo il problema intanto che il mio tecnico mi fa sapere qualcosa
puoi postare i tuoi settings?
ho provato tanti settaggi anche con l'uso dei vari regolotv e simili (avevo postato alcuni settaggi un po' di tempo fa). alla fine ho reimpostato tutto ai settaggi di fabbrica e uso questi- uso ECO on o off a seconda della luminosità che voglio.
Con i valori di fabbrica il problema della variazione di luminosità sembra meno evidente.
occorrerebbe modificare anche i valori del bilanciamento del bianco ma, come avevo già, non sono riuscito a capirne il funzionamento e ho lasciato stare.
Vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti.
ma io nn ho capito niente come impostarla da questo sito
http://forums.hdtvtest.co.uk/index.php/topic,7052.msg14838.html#msg14838
penso siano per ET50 e not et5...
@ tino, setta utente e poi nell'equalizzatore aumenta i bassi e gli alti e tieni i toni medi a metà. oppure scegli parlato..
salve a tutti , possiedo il modello 42 pollici e ho provato il server dlna con twonky ...devo dire che è semplicemente fantastico , legge tutti i tipi di formati ad una velocità devastante e senza blocchi di sorta!
Qualcuno sa se è possibile , sempre tramite twonky , far leggere un flusso di rete (streaming di partite di calcio ad esempio) da un d..........[CUT]