lello4ever
New member
ragazzi volevo sapere quali sono i telecomandi sony che funzionano con gli z5500 oltre al suo di fabbrica. costa 50 euro e non mi pare il caso, anche perchè ha quei tasti per altri device che mi sono inutili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
idem, anche io ritorno dopo un paio di anni in questo forumCiao a tutti,
ritorno nel forum dopo un po' di assenza e dopo due anni felici e soddisfatti del nostro Z5500.
Io abito in Toscana e un paio di settimane fa c'è stato lo switch off totale al DDT: la risintonizzazione canali ora mi trova più di 200 canali contro il centinaio di prima.
Ho notato che da allora la TV ha iniziato a rallentare quando ..........[CUT]
@LAlarik prova a cambiare cavo, porta hdmi, hai provato a mettere pixel pieno 1:1, per il computer bisogna usare quell'opzione ..
A me l'unica cosa che si è rotta fino ad ora è il telecomando... volume, cambio canale, muto, non vanno +.
appena chiamato il centro assistenza.
La tv è in garanzia (avevo fatto l'estensione di altri 2 anni previa registrazione) e mi ha detto che è coperto da garanzia :asd:
Edit: per info il telecomando nuovo costa circa 50 euri![]()
raga scusate la nitidezza con i bluray a quanto bisogna metterla minimo massimo o na via di mezzo?
Se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti usare un disco-test.come impostare retro e luminosita'??