• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio TV 50 pollici , plasma o led ?

Anche a me sembra troppo basso come prezzo, il fatto che non accettano contrassegno non gioca a loro favore. Meglio spendere 100 euro in piu che buttare via 1200 euro secondo me!

Mi piacerebbe prpprio sentire i pareri di chi ha comperato 50st50 da Pixmania, capire se hanno avuto problemi con l'odine, il trasporto e la consegna ....perchè leggendo i commenti degli acquirenti mi blocca dal comprarlo. Insomma io vorrei comperare il 50st50 ma non mi convince la serietà del venditore e purtroppo c'è in tutta italia solo un altro venditore ma lo vende a + di 100 euri di differenza. Parola a chi ha comperato il 50st50 in Francia, aiutateci, gli esterni ci hanno portato verso questo prodotto voi dateci il vostro contributo. Grazie

Steven , hai il mio stesso problema.
adesso sono in fissa con questo TV , ma non riesco a trovarlo. di Pixmania non mi fido, il problema é che molto spesso quello che vedi disponibile in realtà non lo é , e dopo per avere un rimborso sono dolori, hanno persino tolto la possibilità del contrassegno.Amazon non lo ha disponibile e non trovo alternative, te dove lo hai visto ?

Un mio amico lo ha preso da Pix.... ed è andato tutto bene, certo è questione di fortuna anche perche se ti arriva rotto son dolori.

Esattamente è una questione di fortuna, se arriva rotto o se vuoi esercitare il diritto di recesso .......udite udite lo dovete spedire a Parigi senza tutte le traversie che ho letto sul servizio clienti magari sbaglio ma io se spendo 1000 euri vorrei farlo un pò più tranquillamente...già è un bel sacrificio...se devo pure essere preoccupato ....no grazie.

Esattamente è una questione di fortuna, se arriva rotto o se vuoi esercitare il diritto di recesso .......udite udite lo dovete spedire a Parigi senza tutte le traversie che ho letto sul servizio clienti magari sbaglio ma io se spendo 1000 euri vorrei farlo un pò più tranquillamente...già è un bel sacrificio...se devo pure essere preoccupato ....no..........[CUT]

io il samsung lo presi da pixmania nel 2008, ma allora erano piu affidabili, pero poi ho avuto problemi con una fotocamera che non avevano disponibile.

Contattami in pm dicendomi di dove sei che ti dico se ti conviene o meno, visto che anche questo venditore presenta qualche "inghippo" (sono in attesa di un loro chiarimento circa i modi di spedizione/consegna).

51E6500 senza pensarci troppo! la serie UT è l'entry level plasma di panasonic e la devi vedere obbligatoriamente in assenza di luce o cmq in ambiente oscurato.

51E6500 senza pensarci troppo! la serie UT è l'entry level plasma di panasonic e la devi vedere obbligatoriamente in assenza di luce o cmq in ambiente oscurato.

nel sito samsung non trovo la scheda della serie 6500 , quindi immagino che siano sempre TV destinati non al nostro mercato. anche per samsung come per panasonic vale lo stesso discorso relativo alla garanzia europea ?

Ordinato su Pixmania martedi scorso il 50St50. Arrivato venerdi pomeriggio. Imballaggio perfetto, rapidita, fattura disponobile online ancora prima dell'arrivo. Il mio parere è ottimo. La tv? Il mio vicino di casa ha il Ssung es6900. Beh c'e un abisso. Proprio imparagonabili.

Si hai ragione ma sempre con i problemi dei Samsung di garanzia Eu (con tutti i problemi tecnici evidenziati da Plasm-on) e quindi se si va su garanzia italia il prezzo aumenta sensibilmente....

Ordinato su Pixmania martedi scorso il 50St50. Arrivato venerdi pomeriggio. Imballaggio perfetto, rapidita, fattura disponobile online ancora prima dell'arrivo. Il mio parere è ottimo. La tv? Il mio vicino di casa ha il Ssung es6900. Beh c'e un abisso. Proprio imparagonabili.

hai pagato con carta di credito o al corriere alla consegna ?

per samsung il discorso cambia, se lo prendi con garanzia europa, in caso di guasto, lo devi portare a tue spese da un tecnico e poi avresti la riparazione e/o sostituzione gratutita per poi riportarlo tu stesso a tue spese a casa. in caso di garanzia italia avresti l'intervento gratuito a domicilio con eventuale ritiro e riconsegna.

hai preso l'ultimo...:mad:
ho contattato io servizio clienti adesso sono esauriti, e non arrivano prima 20-30 giorni

Pazzesco.. In effetti avevo notato che dopo il mio acquisto, il 50ST50 non usciva piu su trovaprezzi.. Ecco perche.. : P comunque secondo me vale la pena aspettare..

Si hai ragione ma sempre con i problemi dei Samsung di garanzia Eu (con tutti i problemi tecnici evidenziati da Plasm-on) e quindi se si va su garanzia italia il prezzo aumenta sensibilmente....

L'E6500 esiste SOLO con garanzia Europa non essendo importato ufficialmente da Samsung Italia.
I problemi tecnici evidenziati da Plasmon non sono propriamente dei problemi tecnici(non esageriamo) ma semplicemente il fatto (ognuno valuti quanto incide personalmente) che mancano di interattività MHP e di LCN ovvero i canali non vengono ordinati in senso logico.

PS: Anche l'ST50 non ha MHP.